Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il pareggio con il Milan è sicuramente un buon risultato, di quelli da firmare alla vigilia. Ma farsi rimontare da 3-0 a 3-3 lascia parecchio amaro in bocca, perché iniziare il triangolare finale con una vittoria sarebbe stata tutta un’altra storia. Ma così è, il Torino di Andrea Menghini vanno in vantaggio al 14′ con Tobaldo, raddoppiano al 19’ con Celestri e al 37′ addirittura triplicano con De Luca. Partita chiusa? Purtroppo no, perché già due minuti dopo il Milan si rimette in carreggiata con Hamadi e prima dell’intervallo La Ferrara realizza il rigore del 3-2. La ripresa è meno scoppiettante, ma i rossoneri premono e il pareggio arriva alla mezzora ancora con Hamadi.
Nell’altra gara del girone, il Chievo ha superato 1-0 l’Empoli, prossimo avversario dei granata: partita da vincere.
TORINO-MILAN 3-3
RETI: 14′ Tobaldo (T), 19′ Celestri (T), 37′ De Luca (T), 39′ Hamadi (M), 41′ La Ferrara (M); st 32′ Hamadi (M).
TORINO (4-3-1-2): Cucchietti; Ficco, Buongiorno, Rivoira, Giraudo; Oukhadda, Celestri (st 37′ Samake) Koukaou; Tuttisanti (st 15′ Duguet); De Luca (st 19′ Menabò), Tobaldo (st 24′ Sottil). A disp. Reinaudo, Gili Borghet, Ferrari, Maiello, Cravotto. All. Menghini.
MILAN (4-3-3): Crosta; Hadziosmanovic, Llamas, Malberti, De Piano; El Hilali, Hamadi (st 33′ Gabbia), Zanellato (15’st Modic); Cutrone, Locatelli, La Ferrara (st 15′ Agnero). A disp. Cancelli, Spinelli, Altare, Zucchetti, Sportelli, Careccia. All. Monguzzi.