Venerdì, 01 Novembre 2024
Domenica, 13 Marzo 2016 10:02

Allievi regionali – Diretta conclusa / Delirio Pro Settimo Eureka! Alpignano spazzato via dalla premiata ditta Ferrandino-Sarao

Scritto da

GIRONE A / 12° TURNO - I settimesi di Fabio Isaia vincono 3-0 grazie ad una prova superlativa di tutta la squadra e ai gol dei due trequartisti ex Torino. Secondo tempo giocato in 9 dai padroni di casa per le espulsioni di Longo e Minichiello. Con questi tre punti la Pro consolida il secondo posto

PRO SETTIMO EUREKA-ALPIGNANO 3-0
RETI: pt 25' Ferrandino; st 2' Ferrandino, 4' Sarao
PRO SETTIMO (4-2-3-1): Lattanzio; Signetto (16' st Citraro), Minichiello, Rizzato, Damiani; Candeloro, Longo; Ferrandino (29' st Granata), Sarao (23' st Di Leo), Cannone (25' st Maldera)Destro (9' st Nappi). A disp. Lioce, Cianfaglia. All. Isaia.
ALPIGNANO (4-3-3): Mema, Prola, Agosta, Tognarini, Salcone; Cena (5' st Romano), D'Agnano, Mancuso; Pegorin, Galieri (20' st Cacici), Savino. A disp. Iacovone, Lentini, Nicolini, Leonfrote, Mouississa. All. Malagrinò.
NOTE: Lattanzio (P, 32' st) para un calcio di rigore a Savino; espulsi Longo (P, 8' st) e Minichiello (P, 31' st) per somma di ammonizioni; ammoniti Mancuso, Cena, Savino (A), Granata, Nappi, Rizzato (P).

1' pt OCCASIONE PRO EUREKA: neanche un giro di lancette che i padroni di casa confezionano un'enorme palla gol. Cross dalla sinistra di Cannone per Destro. Il numero 9 può calciare tutto solo ma il suo tiro finisce incredibilmente a lato.

14' pt OCCASIONE ALPIGNANO: calcio di punizione di Alessandro Savino. Traiettoria lunga sul secondo palo, ci arriva D'Agnano che con una sponda di testa serve a rimorchio Tognarini. Il capitano conclude a rete di prima intenzione da circa 3 metri, ma è attenta la risposta di Lattanzio.

25' pt: PRO SETTIMO IN VANTAGGIO!!! La squadra di Fabio Isaia sblocca il risultato: cross mancino di Andrea Sarao per Daniele Ferrandino che anticipa tutti e di sinistro supera Mema. Gol dell'ex per il fantasista col numero 10.

27' pt REAZIONE ALPIGNANO: gli ospiti vogliono subito rimettere a posto le cose ma la conclusione dai 25 metri di Galieri viene ben respinta da Lattanzio.

TERMINA IL PRIMO TEMPO CON LA PRO SETTIMO EUREKA IN VANTAGGIO 1-0. POCHE OCCASIONI NEI PRIMI 40', DECIDE UN GUIZZO DI FERRANDINO, SERVITO DA SARAO.

2' st RADDOPPIO PRO EUREKA!!! I padroni di casa si portano immediatamente sul 2-0, ed è ancora una volta Ferrandino il marcatore. Signetto recupera palla a Cena e da sinistra mette in mezzo per l'accorrente Ferrandino. L'ex Torino di prima intenzione colpisce di piatto sinistro infilando Mema sul primo palo, complice anche una deviazione di un difensore.

4' st LA PRO SETTIMO EUREKA CALA IL TRIS!!! Giocata meravigliosa di Ferrandino che sulla trequarti fa partire un delizioso sinistro in profondità per Sarao. La traiettoria del pallone è perfetta e riesce a scavalcare Prola, finisce sui piedi dell'ex J Stars che non ha problemi nel controllare e battere Mema di potenza.

8' st PRO SETTIMO IN 10: i padroni di casa dovranno giocare per oltre mezzora in inferiorità numerica per l'espulsione di Longo. Il numero 8 ex Santhià dopo essere stato ammonito nel primo tempo, si è beccato un alto giallo ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

15' st OCCASIONE ALPIGNANO: punizione calciata da Savino per la testa di Galieri. La conclusione del numero 9 finisce comoda tra le braccia di Lattanzio. 

32' st:  RIGORE SBAGLIATO ALPIGNANO: non è proprio giornata per i ragazzi di Malagrinò. Alessandro Savino si fa infatti respingere un calcio di rigore da un Lattanzio reattivo nell'intercettare il tiro sulla propria destra. Il penalty è stato concesso per un fallo di mano di Minichiello su conclusione a botta sicura di Romano. Il difensore della Pro Settimo si preso così il suo secondo giallo di giornata ed è stato espulso. Padroni di casa quindi costretti a giocare in 9.

SI CONCLUDE IL MATCH CON LA VITTORIA PER 3-0 DELLA PRO SETTIM OEUREKA. IN GOL SARAO E DUE VOLTE FERRANDINO, AUTORE ANCHE DELL'ASSIST PER IL COMPAGNO. 

Registrati o fai l'accesso e commenta