Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 28 Febbraio 2016 09:57

Allievi regionali – Diretta conclusa / Cbs, vittoria da primo posto. Mariani e Ramondo ribaltano il Bra

Scritto da

GIRONE D / 11° TURNO - La squadra di Marcello Meloni vince 2-1 contro i giallorossi di Andreano Audetto. Al vantaggio ospite di Luigi Audetto, hanno risposto già nella prima frazione l’esterno tuttofare e lo scorbutico genietto col numero 10

CBS-BRA 2-1
RETI: pt 15' L. Audetto (B), 31' Mariani (C), 40' Ramondo (C)
CBS (4-4-2): Madeira, Mariani (16' st Carattini), Pisciottano, Guacchione, Tenace; D'Agostino (34' st Dioka), Tulipano,Clivio,Torre (13' st Sirio); Incardona (25' st Di Mauro), Ramondo (28' st Poma). A disp. Gallo, Ghironi. All. Meloni.
BRA (4-4-2): Carletto, De Michelis, Rinaldi (18' st Landa), Nebbiai, Balan (1' st De Magistris); Manassero (20' st Brungaj), Mhillaj, Bergesio (20' st Kulli), Occelli; Tesio (28' st Mondino), L. Audetto. All. A. Audetto.
NOTE: espulso Occelli (B, 37' st) per somma di ammonizioni; ammoniti Incardona, Ramondo, Carattini (C)

5' pt: l'avvio di gara del Bra è tutt'altro che timido e infatti i lprimo tiro verso lo specchio è dei cuneesi. Cross dalla sinistra e colpo di testa di Tesio. Tutto facile per Madeira Dias.

13' pt OCCASIONE BRA: ospiti vicinissimi al vantaggio con una punizione bomba di Occelli. Il numero 11 del Bra colpisce con un sinistro secco che va però a scheggiare la parte alta della traversa.

15' pt: IL BRA PASSA IN VANTAGGIO!!! Luigi Audetto sblocca il risultato al termine di una splendida azione corale che lo porta a tu per tu con il portiere avversario dopo assist di Tesio. Per quanto visto in questo primo quarto d'ora il vantaggio del Bra è meritato.

25' pt: La Cbs prova a risistemare le cose e grazie ad una manovra più avvolgente riesce a farsi edere dalla parti di Carletto. Cross rasoterra dalla sinistra di Torre per Ramondo: il vice di Bonofiglio capisce tutto e blocca in uscita.

31' pt PAREGGIO DELLA CBS!! Guizzo di Incardona che scappa via sull'out di destra, arriva sul fondo e mette in mezzo un traversone rasoterra. Sul cross cioccolatino si avventa a tutta velocità  Mariani che in due tempi trafigge Carletto da un metro

RIGORE DUBBIO NON DATO ALLA CBS: su una respinta della difesa, D'Agostino prende palla, entra in area evitando un paio di difensori. Al momento di tirare viene contrastato da Nebbiai. Dalla tribuna sembrava rigore.

OCCASIONISSIMA BRA!! Guacchione cincischia sulla linea di fondo e si fa rubare palla da Luigi Audetto. Il numero 9 da posizione iper angolata tira verso la porta invece che mettere in mezzo. Il pallone termina altissimo.

39' pt OCCASIONE CBS: bellissima combinazione Incardona-D'Agostino sulla fascia destra. Il numero 7 ex Lascaris trova lo spazio per il cross e decide di servire a rimorchio Ramondo. Gugu impatta male di piatto e il pallone non raggiunge neanche lo specchio della porta.

40' pt CBS IN VANTAGGIO!! Immediato riscatto per Alberto Ramondo che, servito in profondità, salta Carletto e da posizione defilata appoggia in rete con un preciso rasoterra. Gol da bomber vero, fondamentale per non pensare più al piattone sbilenco di un minuto prima.

12' st OCCASIONISSIMA CBS!! Incardona lancia sulla sinistra Mariani che mette in mezzo un traversone preciso sul secondo palo. Sulla sfera ci arriva con puntualità Torre che sul più bello viene contrastato da un eroico Rinaldi. Salvataggio che vale come un gol.

19' st Dopo un'occasione per la Cbs in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione, è il Bra a provarci con il suo bomber. Luigi Audetto scaglia un potente destro dai 18 metri che si spegne di poco sopra la traversa.

31' st OCCASIONE CBS: giocata da fenomeno di Tenace che in un fazzoletto controlla il pallone e si coordina per il tiro. La conclusione dai 20 metri del terzino è potente e precisa ma la risposta di Carletto è supersonica.

IL BRA RESTA IN 10: ospiti costretti a giocare gli ultimi scampoli di gara in 10 contro 11. Al 37' viene infatti espulso Occelli che, già ammonito, commette un fallo evitabile nella metà campo offensiva  prendendosi così il secondo giallo di partita.

40' st Dopo aver tremato per un'uscita avventata di Madeira Dias, la Cbs va vicina al tris per due volte negli ultimi minuti. Prima con un tiro respinto dal portiere di Carattini e poco dopo con un diagonale di destro calciato da Dioka.

TERMINA LA PARTITA CON LA VITTORIA DELLA CBS PER 2-1. BRA IN VANTAGGIO CON LUIGI AUDETTO, MA RIMONTATO DAI GOL DI MARIANI E RAMONDO. ROSSONERI SEMPRE AL COMANDO DEL GIRONE D

Registrati o fai l'accesso e commenta