Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 15 Dicembre 2016 22:40

Allievi fascia B Torino – Il Cenisia per continuare a vincere e divertire. Il Rivoli deve riscattarsi

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 3° TURNO - Capolista del girone C con 18 gol all’attivo in due partite, la squadra di De Chiara affronterà l’Accademia Grugliasco. I ragazzi di Carrer invece devono assolutamente vincere per sperare in una rimonta

 

GIRONE A 
Due teste di serie nel girone A, Olympic Collegno e Sporting Rosta. Le due squadre dovranno affrontare rispettivamente Accademia Intertorino e Pozzomaina. Tutte e due le prime in classifica dovranno puntare ai 3 punti per lasciare il distacco che già c'è con le inseguitrici. Una squadra che deve assolutamente riscattarsi è il Rivoli che in due partite ha fato solo un punto. I ragazzi di Carrer sabato affronteranno il Salus Grp. È d' obbligo la vittoria.

GIRONE B
Terza giornata che parte subito con la voglia di rimanere in vetta per il Pertusa. I ragazzi di Giangreco sembrano aver capito la lezione dopo una prima giornata salvata in extremis. Sabato giocheranno in trasferta contro il Collegno Paradiso. Altra squadra temuta dalla capolista per il titolo finale è il Mirafiori. I ragazzi di mister Di Nunno affronteranno il Pino Calcio. Anche per loro è d'obbligo fare ben se vogliono mettere pressione fin da subito al Pertusa.

GIRONE C
Nel girone C chi può migliorare è l'Atletico Torino in seconda posizione. I ragazzi di Mingardo hanno tutte le possibilità per far bene e sabato si dovranno giocare i tre punti contro il Caselette per acquistare fiducia e sperare in qualche passo falso del Cenisia. Violette che sono appunto la capolista indiscussa del girone. I ragazzi di De Chiara non solo hanno fatto punteggio pieno in due partite, ma vincono anche a suon di gol. La sua rivale sabato sarà l'Accademia Grugliasco. Per Cit Turin e Lesna Gold l’obiettivo è fare bottino pieno contro rispettivamente Sporting Venaria e Almese.

GIRONE D
Altra vetta condivisa, in questo caso tra Rivarolese e Pianezza. Le due squadre affronteranno Castiglione e Real Salus, due partite che sulla carta possono sembrare scontate, ma nel calcio nulla è prevedibile e non bisogna sottovalutare nessuno. L' Orione Vallette posizionatosi in terza posizione affronterà il Carrara, e la vittoria sarà fondamentale. Speranze anche per il Victoria Ivest che giocherà con il Ciriè, che ha fatto un solo punto sabato scorso con l' Orione Vallette.

GIRONE E
Il Vianney, reduce da 12 gol al Rapid Torino e primo in classifica nel girone insieme al Nichelino Hesperia, affronterà il San Giuseppe Riva. Trasferta dunque fattibile per i ragazzi di Mangiacotti che non dovrebbero avere difficoltà a portare a casa la vittoria. L'altra capolista affronterà invece il Rapid Torino e anche qui i tre punti sono importanti per non lasciar approfittare a nessuno dei propri passi falsi. Il Carmagnola vorrà sicuramente continuare la sua striscia di risultati positivi affrontando sabato il Barracuda.

Letto 2871 volte Ultima modifica il Giovedì, 15 Dicembre 2016 22:45

Registrati o fai l'accesso e commenta