Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 18 Febbraio 2017 10:35

Allievi fascia B Torino – Hesperia vs Vianney: chi comanderà il girone E? Possibile sorpasso di Rivoli e Real Salus

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 8° TURNO – Cenisia e Pertusa avranno l’opportunità di recuperare i punti persi. A Nichelino in scena un interessante scontro al vertice

 

GIRONE A

La grande scalata del Rivoli che in sette partite dal fondo è arrivata a conquistare 13 punti, fa sì che ora ci sia una distanza ridotta con lo Sporting Rosta e lo Sporting Cenisia. I ragazzi di Carrer sabato andranno in trasferta in casa dei Rangers Savonera, lo scopo è quello di conquistare i tre punti per superare lo Sporting Cenisia che rimarrà a riposo. Lo Sporting Rosta affronterà l'Olympic Collegno per mantenere il suo primato.

ARDOR-POZZOMAINA
KL CALCIO-ACCADEMIA INTERTORINO
RANGERS SAVONERA-RIVOLI
S.ROSTA-OLYMPIC COLLEGNO

GIRONE B

Il Collegno Paradiso non sbaglia mai un colpo, ma se la dovrà vedere con il Pino. I ragazzi di Calamita hanno recuperato molti punti e certamente lotteranno per fermare la capolista. Per il San Giacomo Chieri sabato sembra tutto facile, andrà a fare bottino pieno contro il Villastellone Carignano. C'è poi il Pertusa che deve assolutamente recuperare i punti persi; Giangreco e i suoi ci proveranno con la Pro Collegno.

COLLEGNO PARADISO-PINO
POLISPORTIVA GARINO-LEO CHIERI
PRO COLLEGNO COLLEGNESE-PERTUSA
SAN GIORGIO TORINO-MIRAFIORI
VILLASTELLONE CARIGNANO-SAN GIACOMO CHIERI

GIRONE C

Riposa l'Atletico Torino, capolista del girone con 19 punti. Motivo in più per il Cenisia per far bene e ritornare a mettere pressione. Le violette giocano con l'Almese Calcio. Altra inseguitrice, a pari punti con il Cenisia, è il Cit Turin. I ragazzi di corso Ferrucci non dovrebbero avere problemi, ma guai a dare per scontata la vittoria con il Lesna Gold.

ACCDEMIA GRUGLIASCO-UNION SUSA
CASELETTE-GABETTO SPORTING VENARIA
CENISIA-ALMESE CALCIO
CIT TURIN-LESNA GOLD

GIRONE D

Rivarolese, Pianezza e Real Salus, queste le prime tre nel girone D. Tutte pronte a vincere e a sperare in un passo falso delle rivali. La Rivarolese che finora è stata dichiarata la favorita giocherà con il River Mosso. Il Real Salus proverà in casa del Borgata Cit Turin a scavalcare il Pianezza. I ragazzi di Polito giocheranno con l'Orione Vallette, altra inseguitrice. Sfida aperta ai vertici della classifica

BORGATA CIT TURIN-REALSALUS
CARRARA 90-VICTORIA IVEST
CASTIGLIONE-CIRIE'
ORIONE VALLETTE-PIANEZZA
RIVER MOSSO PIANESE-RIVAROLESE

GIRONE E

Altra sfida al vertice tra Nichelino e Vianney. Chi vincerà conquisterà la vetta. Il Barracuda sarà impegnato in casa del Rapid Torino. I ragazzi di De Palma con il tempo stanno cominciando a vedere i risultati. Il Carmagnola invece giocherà con l'Onnisport e la Bruinese con il Sant'Ignazio.

NICHELINO HESPERIA-VIANNEY
RAPID TORINO-BARRACUDA
ONNISPORT-CARMAGNOLA
SANT'IGNAZIO SPORT-BRUINESE

Letto 2844 volte Ultima modifica il Sabato, 18 Febbraio 2017 10:41

Registrati o fai l'accesso e commenta