Martedì, 16 Luglio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 05 Settembre 2015 19:00

Allievi fascia B - Lucento e Accademia J. Borgomanero cambiano guida tecnica

Scritto da

PANCHINE - Michele Bonafede e Maurizio Balocco, per motivi diversi, hanno consegnato alle rispettive società le dimissioni: Radetti e i suoi sono alla ricerca di un profilo adatto alla ex squadra di Pierro, mentre Viganotti prende il posto di Balocco

 

Due società sono obbligate, per un motivo o per l’altro, a cambiare guida tecnica del gruppo 2000 ad una settimana dall’inizio del campionato. Lucento e Accademia J. Borgomanero perdono rispettivamente Michele Bonafede e Maurizio Balocco: il primo aveva appena iniziato ad assaggiare la nuova aria di corso Lombardia quando qualcosa non ha funzionato, mentre il secondo si apprestava a continuare il biennio con i ragazzi già allenati nella categoria Giovanissimi.

Dopo le dimissioni consegnate da Bonafede, la società si è subito mossa per trovare il profilo giusto per sostituirlo: è un gruppo delicato quello del Lucento Allievi fascia B, possiede un buon tasso tecnico e degli ottimi giocatori ma con degli animi - diciamo così - abbastanza difficili da gestire. La persona giusta potrebbe essere Max Ricardo, accostato al Lucento anche in altre occasioni, ma l’ex J Stars e Chisola deve prima risolvere alcune questioni lavorative. “Nel giro di qualche giorno troveremo l’allenatore gusto - assicura Luca Radetti - ma non vogliamo metterci fretta perché serve una persona adatta”.

Idee più chiare invece in casa Accademia. Anche in questo caso la rottura tra allenatore e ragazzi è dettata dalle dimissioni dell’allenatore che purtroppo - e a malincuore - è costretto a mollare per problemi personali che gli impedirebbero di dedicarsi al meglio alla sua squadra. A prendere il posto di Maurizio Balocco arriva Francesco Viganotti, l’anno scorso ad Arona con i 2000 e con un passato anche al Suno, sempre con la stessa annata. 

 

Ultima modifica il Sabato, 05 Settembre 2015 19:06

Registrati o fai l'accesso e commenta