Il None ricomincia con una vittoria, la terza sulle tre partite finora disputate nel girone degli Allievi provinciali di Pinerolo, tre punti che permettono alla squadra di Sergio Colajanni di agguantare la vetta solitaria della classifica, seppur ancora con una partita in meno rispetto ad altre squadre tra cui la seconda, il Cumiana.
Nonostante le tante partenze del mercato invernale (Davide Faraco e Angelo Bracci alla J Stars, il bomber Filippo Vilardo al Chisola), il None si conferma la squadra da battere di questo girone. Combattuta, comunque, la partita contro il Cavour: Monteleone apre le danze dopo un quarto d'ora di gioco, Steano impatta a inizio ripresa, ma subito dopo arriva la rete decisiva firmata da Romano; da segnalare anche le occasioni limpide sciupate da Poddie, Romani, Giovino e Monteleone.
“Non è facile ripartire dopo una lunga sosta di inattività – commenta Sergio Colajanni -, la squadra ha perso il ritmo gara e deve ritrovare la condizione migliore. Buona comunque la prestazione per il gioco e la mentalità”.
NONE-CAVOUR 2-1
RETI: pt 13' Monteleone (N), st 4' Steano (C), 7' Romano (N).
NONE: Letizia, Battafarano (st 15' Torraco), Gici, Agosta, Corsi, Balducci, Poddie, Pappalardo (st 10' Martucci), Monteleone, Giovino, Romano. All. Colajanni.
CAVOUR: Gili, Steano, Gastaut, Agrillo, Capparatti (pt 27' Gallicchio), Lamanna, Di Blasi, Bizzini, Iuliano, Diorello, Borgna. A disp. Cantarella.
Fonte: www.cfgc.it