ALLIEVI – Il Libarna acciuffa il primo posto grazie al solido successo per 2-0 sulla Valenzana Mado. Tre punti che lo portano a quota 10 in vetta alla pari con l’Audax Orione che nell’ultimo week end ha osservato il turno di riposo e che può vantare una migliore differenza reti (+11 contro +6). Alle spalle del duo di testa troviamo il G3 Real Novi, distante tre lunghezze dopo la vittoria esterna di misura contro il Sale. Finisce pari tra Tiger Novi e Aurora Alessandria, mentre l’X Five Spinetta fa valere il fattore campo contro il Valli Borbera battendolo 3-2 e staccandolo in classifica.
ALLIEVI FASCIA B – Dolce Natale per l’Audax Orione che arriva alla pausa invernale da solo in vetta alla classifica. Decisivi due risultati: il suo spettacolare 4-3 rifilato al Valli Borbera e il contemporaneo 1-1 del Derthona in casa dell’Asca. Altri due pareggi caratterizzano questa sesta giornata prenatalizia: sono il 3-3 fra Gaviese e Castellazzo e l’1-1 dell’Ovada in casa del Castelnuovo.
GIOVANISSIMI – Nel girone 1 l’Acqui mantiene quel punticino di vantaggio necessario a fargli passare un felicissimo Natale. I termali giungono quindi alla pausa in testa alla classifica in virtù del largo 5-1 rifilato all’Asca. Dietro però non molla nessuno, uno su tutti il Savoia che stende agevolmente il Cassine rimanendo in scia dell’Acqui. Vittorie enormi per Ovada e Fortitudo: i primi distruggono 12-0 il Fulvius, mentre la Fortitudo ne rifila addirittura 13 all’Europa Bevingros. Nel girone 2 corrono a braccetto Don Bosco Alessandria e Castelnovese, prime a 12 punti dopo 4 partite e reduci rispettivamente dal 4-1 con la Virtus Junior e dal 4-0 con la Giovanile Salesiana. Fanno festa anche Tiger Novi e Libarna, quest’ultimo corsaro sul campo dell’Audax Orione.
GIOVANISSIMI FASCIA B – Il Don Bosco Alessandria continua a fare un altro sport. Neanche il turno natalizio l’ha reso più buono, e i capoclassifica stendono pure il Dertona tra le mura amiche ottenendo così la quinta vittoria su cinque incontri disputati. Dietro c’è il vuoto con il La Sorgente (secco 5-0 contro l’Aurora), l’Ovada e lo stesso Dertona lontani sei lunghezze. La Fortitud esagera e ne rifila 22 all’Orti, mentre al Valli Borbera basta un gol per battere in casa il Boys Calcio.