I QUARTI DI FINALE - Continua l'ottimo momento di forma del Chisola, che batte anche l'Alpignano con un roboante 5-0; in semifinale i vinovesi se la vedranno con il Lascaris, che supera la Volpiano Pianese ai rigori dopo l'1-1 dei regolamentari. Successo del Lucento contro lo Spazio Talent, martedì i ragazzi di Olivieri affronteranno la Pro Eureka.
Il Chisola non sbaglia contro l'Alpignano e approda in semifinale. I vinovesi si impongono grazie alle reti di Zuppardi, Mazzarrisi, Piras, Barna e Attanasio, per la soddisfazione del tecnico Roberto Grasso: "Partita dominata, l'abbiamo indirizzata subito nel verso giusto e abbiamo messo in campo una prestazione importante per intensità e gioco espresso, creando tantissime occasioni". Più equilibrata la sfida tra Lascaris e Volpiano Pianese: al vantaggio delle foxes firmato da Garbellini risponde Levizzari, poi ai rigori il portiere bianconero Pizzi veste il mantello da supereroe e neutralizza due tiri dal dischetto trascinando la sua squadra alla vittoria. Sorride anche il Lucento, che batte 2-0 lo Spazio Talent grazie alla doppietta di Messina: martedì in semifinale affronterà la Pro Eureka, vittoriosa con lo stesso risultato contro il Cenisia.
Chisola-Alpignano 5-0
Reti: pt 1' Zuppardi, pt 3' Mazzarrisi, pt 12' Piras, st 6' Barna, st 13' Attanasio
Lascaris-Volpiano Pianese 5-4 d.c.r. (1-1 d.t.r.)
Reti: pt 15' Garbellini (V), st 1' Levizzari (L)
Sequenza rigori: Barbarossa (L) gol, D'Aprile (V) parato, Demaria (L) gol, Cerbone (V) gol, Levizzari (L) gol, Garbellini (V) gol, Diana (L) gol, Repole (V) gol, Caputo (L) parato, Sandretto (V) parato
Lucento-Spazio Talent 2-0
Reti: pt 15' e st 2' Messina
Pro Eureka-Cenisia 2-0
Reti: st 20' Marafante, st 23' Ferrotti
IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Martedì 10 settembre, campo Collegno Paradiso in Via Galvani 1
Ore 18.30 Chisola-Lascaris
Ore 20.00 Lucento-Pro Eureka