Martedì, 07 Gennaio 2025
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 06 Settembre 2015 14:24

XXXV SuperOscar - Chieri e ProSettimo raggiungono il Borgaro: due su due!

Scritto da

ALLIEVI FASCIA B / RISULTATI SECONDA GIORNATA - I collinari battono il SanMauro 3-1 mentre i ragazzi di Pitton passano 1-0 sul Venaria: sono le uniche tre squadre - insieme ai gialloblù - ad essere a punteggio pieno

 

Manca solo una partita per scoprire i nomi delle finaliste della 35esima edizione del SuperOscar. Dalle 15.30 tutti in campo: si comincia con Cbs-Chieri e GiavenoCoazze-SanMauro, poi via via tutte le altre. 

Nel girone A comanda la squadra di Ligato alla quale basta un punto per il primo posto aritmetico, seguono Cbs e SanMauro con tre punti mentre il GiavenoCoazze è già fuori dai giochi. Nel gruppo B stesso discorso con il Borgaro già ai quarti e il Lucento - a quota 4 - cerca un punto; se il Cenisia perde però la società di corso Lombardia conquisterebbe i quarti anche in caso di sconfitta con il Borgaro. Pozzomaina fermo a zero. Equilibrio fino alla fine nel girone C dove Chisola e Atletico Torino - 0 a 0 ieri pomeriggio - guidano con 4 punti, mentre Lascaris e Alpignano seguono con 1. Nelle partite della terza giornata tutto può cambiare essendoci le sfide incrociate: ovviamente le prime due hanno un bel vantaggio potendo contare sul pareggio per passare il turno. Infine il girone D nel quale comanda l'armata di Pitton con sei punti; Volpiano e Venaria a 3 e Bacigalupo già eliminato con zero punti. 

 

SANMAURO-CALCIO CHIERI 1 - 3 
POZZOMAINA-LUCENTO 0 - 2 
ATLETICO TORINO-CHISOLA CALCIO 0 - 0 
VENARIA REALE-PROSETTIMO EUREKA 0 - 1

Letto 7727 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta