Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 18 Ottobre 2015 19:47

Under 17 Lega Pro - L'Alessandria continua a vincere. Massuco-Gol: Cuneo-Toro finisce 1-1

Scritto da Manuel Bosco

SESTO TURNO - I grigi battono 1-0 il Pavia e proseguono il loro cammino alle spalle dello Spezia capolista. La squadra di Fanelli passa in vantaggio contro i granata, si fa recuperare e poi sbaglia un rigore con Baldracco. Pari per la Juventus, perdono Pro Vercelli e Novara

ALESSANDRIA-PAVIA 1-0
RETE: st 17' Osama.

L'Alessandria prosegue il suo cammino alle spalle dello Spezia e batte in una partita molto fisica il Pavia; Alessandria che faceva fronte a molte assenze, ben 5 dei titolari non erano a disposizione del tecnico per questa partita ma alla fine i grigi portano a casa il bottino pieno senza rischiare molto scavalcando così il Torino.

CUNEO-TORINO 1-1
RETI: pt 14' Massucco (C); st 25' Gonella (T)

Soffrono i granata sul campo di un quadratissimo Cuneo; partono meglio i granata di Mezzano ma è il Cuneo a trovare il vantaggio grazie a Massucco. Dopo il gol i biancorossi si chiudono ma il Toro riesce a reagire nella ripresa trovando il pari con Gonella; da sottolineare un calcio di rigore parato dal portiere granata Bechis, autore del fallo, a Baldracco. Contrastanti le opinioni dei due mister: "Abbiamo meritato di più nel primo tempo pur andando in svantaggio - commenta Luca Mezzano - abbiamo preso un gol strano; sia prima che dopo il pari loro si sono chiusi, bravi noi a ottenere un buon punto”. Elia Fanelli invece analizza così: "Ho fatto i complimenti alla squadra, oggi la palla non voleva entrare e il gol granata era in offside. C'è rammarico anche per il rigore sbagliato, potevamo vincere, ma complimenti alla squadra."

JUVENTUS-GENOA 3-3
RETI: pt  23'Tarabacca (G), 33' Lombardi (J), 38' D'Agostino (J); st 31' Bianchi (G), 37' Bianchi (G), 39' Riva (J).

Spettacolare pareggio tra Juventus e Genoa in una partita tirata che vede i bianconeri andare sotto per poi portarsi sul 2-1, andare sotto di nuovo e pareggiare a 6 minuti dalla fine. Tutto questo in una partita giocata magistralmente da entrambe le squadre che dividono la posta in palio, entrambe salendo a quota 7 in classifica.

PRO VERCELLI-SPEZIA 1-2
RETI: pt 4' Scarlino (S), 6' Morachioli (S); st 39' Mal.

Troppo forte lo Spezia, bastano due minuti per domare la Pro Vercelli che però riesce a segnare il gol che dà qualche barlume di speranza nel finale. Gli aquilotti falliscono anche il rigore dello 0-3 pochi minuti prima del gol inutile ai fini del risultato di Mal. Pro che rimane inchiodata ad un solo punto in classifica, Spezia che continua a guidare il girone.

PRO PATRIA-NOVARA 2-1

Cade ancora il Novara di Terni sul campo di un’Aurora Pro Patria molto in forma. Non riescono gli azzurri a sganciarsi dalla zona che scotta della classifica contro un'Aurora determinata a continuare la sua scalata; i lombardi salgono, infatti, a 9 punti in classifica, Novara ancora fermo a 3.

 

Letto 2647 volte Ultima modifica il Domenica, 18 Ottobre 2015 20:03

Registrati o fai l'accesso e commenta