Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 11 Novembre 2015 20:19

Under 17 Lega Pro - Il Cuneo si è sbloccato. Savona travolto 4-0

Scritto da

IL RECUPERO / 2° TURNO - La squadra di Elia Fanelli ottiene la seconda vittoria nel giro di tre giorni superando agevolmente i liguri con i gol di Massucco, Vacchetta e Mirimin (doppietta). Il tecnico: "Ora siamo più compatti e giochiamo con più tranquillità"

RECUPERO SECONDA GIORNATA

CUNEO-SAVONA 4-0
RETI: 2 Mirimin, Massucco, Vacchetta

Seconda vittoria nel giro di tre giorni per il Cuneo. La squadra di Elia Fanelli batte 4-0 il Savona nel recupero della seconda giornata e scavalca in classifica il Genoa agganciando la Juventus a quota 14 punti. Un poker senza storia che dà continuità al successo del weekend contro la Carrarese e che fa dimenticare i troppi pareggi nelle ultime giornate (in totale sono 5 pari su 9 gare giocate). Il Cuneo vince quindi con merito mandando a segno tre pezzi da novanta: nel primo tempo segna Mirimin su assist di Massucco, mentre nella ripresa i padroni i casa dilagano ancora con l’ex Pinerolo, Massucco e Vacchetta. 

Soddisfatto del successo il tecnico Elia Fanelli: “E’ stata una bellissima partita da parte nostra. Siamo stati letali nelle ripartenze ma quello che più conta è che siamo stati concentrati e quadrati sin dall’inizio e non abbiamo concesso nulla agli avversari. I ragazzi stanno crescendo, sono soddisfatto di loro. Questo è un campionato diverso rispetto a quello regionale e i miei giocatori si stanno adattando al meglio. Purtroppo abbiamo perso punti con Juve e Toro contro cui avevamo la vittoria in tasca ma alla fine abbiamo pareggiato. Ora però grazie a queste due vittorie siamo più compatti e tranquilli”.
La Pro Vercelli, prossimo avversario, è avvertita. Il Cuneo non intende arrestare la propria corsa.

Letto 2423 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Novembre 2015 20:25

Registrati o fai l'accesso e commenta