Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 19 Ottobre 2017 14:30

Under 17 e Under 15 serie C - Cuneo, sei punti con l’Olbia

Scritto da redazione

RECUPERI 2° GIORNATA - I 2001 di Mauro Giordana vincono 2-0, i 2003 di Gianluca Petruzzelli calano il poker

Mercoledì più che positivo per le squadre del Cuneo, impegnate nei recuperi della seconda giornata con l’Olbia: due vittorie che migliorano ulteriormente le posizione in classifica dei biancorossi.
Gli Allievi di Mauro Giordana battono l’Olbia per 2-0, con le reti di Pietro Musso nel primo tempo e dell’ex Rivoli Alexander Sasha Carrer nella ripresa. Tre punti che lanciano il Cuneo al comando della classifica del girone B: 14 punti, frutto di 4 vittorie e due pareggi, un cammino davvero impeccabile da confermare domenica, nella difficilissima trasferta con la Reggiana, seconda a 13 punti.
Ancora più netta la vittoria dei Giovanissimi di Gianluca Petruzzelli, che rifilano agli isolani un clamoroso poker: apre Scarafia dopo 9 minuti, raddoppia Cavaliere alla mezzora, poi nella ripresa Samake e Morana arrotondano il risultato. Con questa vittoria, i biancorossi salgono a 10 punti in classifica, subito a ridosso del gruppone delle prime di cui fa parte anche la temibile Reggiana, avversaria di domenica prossima.

Letto 2289 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta