Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 31 Ottobre 2019 11:46

Under 14 regionali - Il Pozzo si riprende i tre punti, pari tra Baveno e Juve Domo

Scritto da
Andrea Mirasola istruisce i ragazzi del Pozzomaina Andrea Mirasola istruisce i ragazzi del Pozzomaina

RECUPERI 6° GIORNATA - Nel girone A, botta e risposta tra Di Luca e Zani, il Baveno rimane a -3 dalla capolista Pro Eureka. Dylan e Simonetti decidono il replay della gara con il Mirafiori, il Pozzo riprende il Chieri al primo posto del girone C


Finisce 1-1 il recupero della sesta giornata del girone A tra Città di Baveno e Juve Domo, con il botta e risposta nel giro di 5 minuti tra Di Luca e Zani: risultato prestigioso soprattutto per gli ospiti, assestati a metà classifica, mentre i padroni di casa sciupano l’occasione di avvicinarsi alla capolista Pro Eureka e rimangono al secondo posto insieme a Crescentinese e La Biellese, in un vertice di classifica molto affollato.

Ieri è andato in scena anche il replay della partita tra Mirafiori e Pozzomaina, mandata a ripetere perché giocata senza assistenti arbitrali. La squadra allenata da Andrea Mirasola si è ripresa la vittoria (la prima volta era finita 2-4, la ripetizione 1-2 con le reti di Dylan e Simonetti) e ha così agganciato nuovamente il Chieri, con cui divide il comando del girone C a quota 17 punti; il Mirafiori rimane quinto a 13 punti.

CITTA’ DI BAVENO-JUVE DOMO 1-1
RETI: pt 25’ Di Luca (B), 30’ Zani (JD)

MIRAFIORI-POZZOMAINA 1-2
RETI: Dylan, Simonetti (P)

Registrati o fai l'accesso e commenta