Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 09 Novembre 2018 13:32

Ultimi giorni di attesa per le Rappresentative regionali

Scritto da redazione
Renato Carrain Renato Carrain

SELEZIONI - Renato Carrain confermato responsabile tecnico, tra i selezionatori in dubbio solo Franco Giuliano. Cresce l’attesa per le prime convocazioni


Con le indicazioni dei “convocabili” richieste alle società, è iniziata la stagione delle Rappresentative regionali del Comitato Piemonte e Valle d’Aosta. Un inizio a singhiozzo, perché di ufficiale ancora non c’è niente, né i nomi dei selezionatori, né le date di inizio dell’attività: i primi raduni si terranno probabilmente tra due settimane, anche perché l’analisi delle “dritte” delle società richiederà del tempo, per quanto non ci sia nessun obbligo legato a tali indicazioni. 
Quanto ai nomi dei tecnici, di sicuro Renato Carrain è confermato nel ruolo di coordinatore delle Rappresentative: sarà lui a gestire la questione tecnica delle Rapp, di concerto con il responsabile organizzativo Eudo Giachetti.
Quanto ai selezionatori, sono sicure le conferme di Claudio Frasca e Giorgio Tonino, che nella scorsa stagione avevano la responsabilità rispettivamente di Under 17 e Under 15, mentre ancora da definire è la posizione di Franco Giuliano, che deve sciogliere la riserva legata ai suoi impegni lavorativi. Nel caso in cui rimanesse vacante la panchina dell’Under 19, potrebbe generarsi un movimento interno di selezionatori, altrimenti ognuno sarebbe confermato al suo posto. L’altro nome in ballo è quello di Elia Fanelli, che nella scorsa stagione ha seguito la rappresentativa sperimentale Under 16, ma sono tutt’altro che esclusi nomi nuovi.

Registrati o fai l'accesso e commenta