Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 10 Aprile 2017 12:52

Torneo Delle Regioni 2017 – Gli Allievi perdono anche questa: vince l’Umbria 2-1

Scritto da Redazione

TERZA GIORNATA – La rappresentativa di Diego Lombardi conclude il suo cammino con 0 punti in 3 partite. A nulla serve il terzo gol nella manifestazione di Tampellini

 

UMBRIA-PIEMONTE VDA 2-1
RETI: pt 18’ Smacchi (U), 23’ Bura rig. (U); st 3’ Tampellini (P)
UMBRIA: Giorni, Battistini, Bura, Ferracci, Gentileschi, Laudizzi, Roani, Morello, Muzhani, Nardi, Peppoloni, Smacchi. All. Graziani.
PIEMONTE: Bellardone, Bosio, Giordana, Guyenne, Iannacone, Nicoletta, Paradiso, Sammartino, Tallaria, Tampellini, Virari. All. Lombardi.

Terza partita del girone D, terza sconfitta per la rappresentativa regionale Allievi. Il Piemonte di Diego Lomabrdi viene sconfitto anche dall’Umbria e conclude il raggruppamento del Tdr a zero punti. Non è neanche il ventesimo minuto è la selezione di Graziani passa in vantaggio con Smacchi che risolve una mischia in area di rigore e batte Belalrdone. Passano 5 minuti e l’Umbria raddoppia: fallo di Guyenne su Bura e calcio di rigore. Dal dischetto va lo stesso Bura che raddoppia. Nella ripresa il Piemonte accorcia le distanze con il solito Tampellini (tutti e tre i gol del Tdr portano la sua firma), abile nel battere il portiere avversario con un colpo di testa. Nel finale l’Umbria resta in 10 per l’espulsione di Peppoloni, ma il pareggio piemontese non arriva. Finisce 2-1 per l’Umbria che si qualifica alla fase ad eliminazione diretta del Torneo Delle Regioni.

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta