Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 01 Settembre 2017 13:42

SuperOscar: giocata la prima giornata, sorpresa Rivarolese

Scritto da

Torino 01/08/2017


Anche la pioggia ha voluto essere presente ieri al calcio di inizio del SuperOscar. Dopo tanti giorni di caldo afoso, la prima giornata del torneo è stata illuminata dai fulmini dei temporali serali, che hanno accompagnato buona parte delle ultime partite della serata. La maratona della fase eliminatoria è iniziata. In giro per i campi, dai più piccoli ai più grandi, la tensione era molta. La concentrazione regnava sovrana per questo primo appuntamento della stagione. Le aspettative erano molte per tutti. Dopo la pausa estiva, molte squadre si sono rinnovate e questa è la prima vera occasione per misurare le proprie forze. Tutta la preparazione dei primi giorni di attività è focalizzata a questo importante appuntamento. Vincere il SuperOscar è senza dubbio un buon biglietto da visita per il proseguo della stagione.

 

 

Sicuramente i risultati di ieri non saranno determinanti, nè per il proseguo del torneo nè per quello che sarà il resto della stagione, molti organici a inizio stagione non sono ancora completi, ma di sicuro hanno messo in  chiaro quali sono i propri punti di forza e quali le proprie debolezze. Dopo i primi incontri spiccano sicuramente i risultati della Pro Settimo Eureka e del Lucento, si difendono bene Alpignano e Lascaris, arrancano Venaria e Borgaro. Alla sua prima partecipazione si difende molto bene invece la Rivarolese, vincitrice delle ultime due edizioni del Grande Slam e che di sicuro vuole dire la sua.

 

Appuntamento ad oggi pomeriggio per la seconda giornata, dove per gli esordienti scenderanno in campo la seconda metà delle squadre partecipanti. QUI tutte le partite di oggi, che potete seguire con aggiornamenti in tempo reale. Dal menù Tornei è possibile accedere invece al dettaglio dei vari gironi con le relative classifiche aggiornate in tempo reale.

 

Salvatore Bonfiglio                     

 

Letto 2301 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta