Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 06 Luglio 2017 15:14

Spartak San Damiano - Andrea Albanese è il nuovo allenatore degli Allievi

Scritto da redazione

PANCHINA - Il responsabile del Settore giovanile Enrico Rabino ha presentato lunedì pomeriggio il nuovo allenatore degli Allievi 2001/2002

La società dello Spartak San Damiano ha scelto di affidare la conduzione tecnica per la stagione 2017/2018 della squadra Allievi all’allenatore Andrea Albanese.
Al tempo stesso ringrazia Luigi Barbero per il positivo lavoro svolto e la dedizione dimostrata alla guida della scorsa stagione sperando di poter continuare a lavorare ancora insieme per un’altra categoria.
Albanese, 39 anni e residente ad Alba, ha allenato nell’ultima stagione gli Allievi 2000 del Corneliano Roero ottenendo un’importante posizione di classifica. In possesso di patentino Uefa b, Albanese, arriva con grande entusiasmo, portando la sua esperienza per provare a raggiungere la fase regionale ambita da tutti.
Albanese è già stato presentato ai ragazzi, ai genitori ed ai dirigenti e si è messo al lavoro per preparare la prossima stagione. Il responsabile Rabino e lo stesso mister sono alla ricerca di altri 3 o 4 ragazzi per migliorare la rosa.

Fonte: www.spartaksandamiano.it

Letto 2388 volte Ultima modifica il Sabato, 08 Luglio 2017 10:03

Registrati o fai l'accesso e commenta