Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 26 Luglio 2019 12:12

Ro.Ce. - Pierangelo Zani direttore sportivo, Ernesto Marchi torna in panchina con i 2004

Scritto da
Ernesto Marchi Ernesto Marchi

SOCIETA’ E PANCHINE - Ufficializzati gli allenatori: Roberto Pasquadibisceglie Under 19, Roberto Paglino Under 17, Marco Garavaglia e Giuseppe Tornello Under 15, Marco Rossi e Antonio Di Biase Under 14


L’arrivo dallo Sparta Novara del direttore sportivo Pierangelo Zani dà l’indice delle ambizioni della Romentinese e Cerano, abbreviata nella sigla Ro.Ce., che si appresta a una stagione da protagonista soprattutto con l’annata 2004: la squadra è stata affidata al direttore tecnico Ernesto Marchi e proprio dallo Sparta Novara campione regionale sono arrivati giocatori del calibro di Maffé, Ricucci. Cedoloni e Marutti, in attesa del bomber Andrea Pitoni.

Il quadro completo degli allenatori è stato ufficializzato con un lungo post su Facebook.

“Definiti gli allenatori del Settore giovanile per la stagione 2019-2020. Alla guida della Juniores, che parteciperà al campionato Regionale, Roberto Pasquadibisceglie, quest’anno alla guida degli Under 17, che hanno concluso il campionato provinciale al secondo posto.

Dopo la domanda di ripescaggio presentata ai primi di luglio, gli Under 17, che parteciperanno al campionato regionale, sarà guidata dal confermato Roberto Paglino, finalista in coppa Piemonte con i 2003.

Nell’Under 16, che parteciperà al campionato regionale, dopo solo un anno lontano dalla panchina, il ritorno di Ernesto Marchi, che continuerà a svolgere anche il ruolo di responsabile tecnico del Settore giovanile.
Le due squadre di Under 15, saranno guidate dalla new entry Marco Garavaglia e da Giuseppe Tornello, confermato. Le due squadre di Under 14, saranno invece guidate da Marco Rossi (quest’anno alla guida degli Esordienti 2007) e da Antonio Di Biase”. 

Infine da segnalare l’affiliazione con la scuola calcio Torino F.C. Academy, presentata a fine giugno. “Il progetto di durata triennale – si legge sempre su Facebook - pone al centro dell’attenzione la crescita continua dei ragazzi, sotto l’aspetto tecnico ed educativo, ma si pone anche l’obiettivo di crescita di tutte le figure che accompagneranno i ragazzi.

I responsabili del nostro settore giovanile, i tecnici e i dirigenti saranno costantemente supportati dai responsabili del progetto granata e parteciperanno ai frequenti incontri di formazione appositamente studiati e rimodulati per le esigenze della nostra società. L‘affiliazione riguarderà anche la possibilità per i ragazzi tesserati di partecipare ad eventi del Torino F.C”.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Luglio 2019 12:15

Registrati o fai l'accesso e commenta