Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 29 Marzo 2017 00:03

Pulcino di Pasqua, è l'ora dei Playoff

Scritto da

Torino 30 marzo 2017

 

Questo fine settimana comincia la fase Playoff del Pulcino di Pasqua, ultimo atto prima della fase finale, nella prima edizione con solo due categorie in gioco visto che i 2008, passati da Pulcini terzo anno a Primi calci, non saranno presenti all'atto conclusivo al Barcanova.

 

Complimenti al Chisola 2006, che si conferma una delle squadre da battere anche quest'anno e che ha qualificato entrambe le compagini iscritte: il Chisola bianco è arrivato secondo al campo base del Barcanova, vinto dal River Mosso, mentre quello rosso ha ottenuto il secondo posto in quello del Lucento, vinto dall'Ivrea. Al Vanchiglia staccano il pass Venaria e Rivarolese, mentre al Carrara sorridono Lucento e Cenisia.

 

I due gironi Playoff, entrambi in programma al Barcanova, saranno così composti: Girone Rosso – Ivrea Montalto, Chisola Bianco, Lucento, Rivarolese. Girone Blu – Venaria, Chisola Blu, River Mosso, Cenisia.

 

 

 

Doppietta del Chisola anche nei 2007, categoria nella quale continuano a correre i padroni di casa, i ragazzi del Barcanova, che sognano di sollevare la Coppa davanti al proprio pubblico e tra le mura amiche. Bene anche Chieri e Lascaris, arrivati primi rispettivamente nel campo base di via Occiamiano e in quello del Lucento. Al Vanchiglia si qualificano Sisport e Mirafiori. Ai playoff anche il Volpiano.

 

I gironi sono così composti: Girone Rosso – Lascari, Chisola Blu, Chisola Bianco, Mirafiori. Girone Blu – Sisport, Barcanova, Chieri, Volpiano. Le gare inizieranno il primo di aprile e termineranno la settimana successiva, entro il 9.  

Registrati o fai l'accesso e commenta