Venerdì, 04 Aprile 2025
Lunedì, 31 Marzo 2025 00:19

Provinciali di Cuneo - Festa regionale per la Monregale Under 16. Saluzzo e Salice Under 15 a un passo dal traguardo

Scritto da redazione
Salice Under 15 Salice Under 15

VERDETTI - Il Caraglio 2009 deve accontentarsi dei playoff. Tutte vittorie per i granata classe 2010, dominatori del girone A, ma serve ancora un ultimo sforzo per festeggiare. Nel girone B il Salice mantiene la Monregale distante di 5 punti. In Under 17 l’Infernotto ha un buon margine di sicurezza sul Sant’Albano


UNDER 17 - MONREGALE E OLIMPIA SICURI DEL TERZO E QUARTO POSTO

In attesa del recupero contro la Monregale, l’Infernotto mantiene il primato davanti al Sant’Albano, grazie allo 0-3 sul campo del Marene. Sono già sicuri del posto nei gironi di qualificazione alla Juniores regionale Monregale e Olimpia Cervere.

UNDER 16 - SALICE BATTE BISALTA, ANCORA FAVORITO PER IL TERZO POSTO

La Monregale festeggia la vittoria del girone classe 2009 con due giornate di anticipo: il largo successo sulla Polisportiva Olmense rende la capolista imprendibile per il Caraglio secondo in classifica, che si consola con la certezza dei playoff. Il Salice riapre la corsa all’ultimo posto disponibile espugnando di misura il campo del Bisalta, che deve però recuperare una gara.

UNDER 15 - AREA CALCIO ALBA ROERO E BANDITO AI PLAYOFF

Manca un ultimo sforzo al Saluzzo, che finora ha vinto tutte e 22 le partite giocate nel girone A (compreso l’1-0 di domenica sul Marene) ma deve ancora vincerne una per festeggiare. L'Area Calcio Alba e Roero, che ha vinto la partita con Albese e il recupero Giovanile Genola, rimane a -5 con due giornate ancora da disputare. Intanto il Bandito Sportgente è sicuro del terzo posto che vale i playoff.

Vicino al successo anche il Salice, che mantiene 5 punti di vantaggio sul Monregale grazie alla goleada sul Garessio. Per il secondo posto nei playoff, la Benese ha vinto per 2-1 lo scontro diretto con il Caraglio e lo ha agganciato a quota 40 punti; anche il Boves (37) è ancora in corsa.

UNDER 14 - SANT’ALBANO RIMANE DAVANTI ALLA MONREGALE

A sette turni dal termine, la classifica vede il Sant’Albano davanti alla Monregale di soli 2 punti, più staccato il Pedona terzo.

Letto 155 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Aprile 2025 11:55

Registrati o fai l'accesso e commenta