Mercoledì, 22 Gennaio 2025
Mercoledì, 15 Gennaio 2025 10:30

Primavera 2 - Pro Vercelli, Carlos França lascia. Squadra affidata a Davide Montanarelli

Scritto da redazione

PANCHINA - L’ex allenatore di Asti e Biellese prende il posto dell’ex calciatore brasiliano, che si è dimesso per ragioni personali. Le bianche casacche sono a metà classifica, con 18 punti in 14 partite, frutto di 5 vittorie (compresa quella di sabato scorso con il Feralpisalò), 3 pareggi e 6 sconfitte. La nuova gestione partirà con la difficilissima trasferta sul campo del Parma capolista. Ecco i comunicati stampa della società


IL SALUTO A CARLOS FRANCA

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che, per motivi strettamente personali, Mister Carlos França ha rassegnato le dimissioni da guida tecnica della Primavera. La società desidera ringraziare Carlos per il grande lavoro svolto in questi mesi, augurandogli un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni personali e professionali.

BENVENUTO MONTANARELLI

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera a Davide Montanarelli. Classe 1977 e laureato in educazione fisica, ha recentemente conseguito il patentino UEFA A sostenendo l’esame finale del corso di abilitazione a Coverciano. Montanarelli arriva alla Pro Vercelli dopo le esperienze con Biellese e Asti, con quest’ultima ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2020/21 e guidato la squadra in Serie D nella stagione successiva.

Letto 501 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Gennaio 2025 10:31

Registrati o fai l'accesso e commenta