Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 22 Luglio 2020 22:36

Nichelino Hesperia - Che qualità per i 2006: Tullio, Ukponmwan e Caristi dal Chisola, Bianco dalla Cbs

Scritto da Daniele Pallante
Etonosappines "Tullio" Ukponmwan Etonosappines "Tullio" Ukponmwan

MERCATO - Due nuovi attaccanti per l’Under 16, Airoldi dal Garino e Peirano dal Bacigalupo. In Under 15 il centrocampista Serratore e l’esterno Merkaj arrivano dal Moncalieri Academy. In Under 14 il colpaccio è Peduto, difensore centrale ex Chisola


Il nuovo responsabile del Settore giovanile, Nicola Sgueglia, ha piazzato tanti colpi di mercato, con l’obiettivo di confermare l’evidente crescita che nelle ultime stagioni sta vivendo il Nichelino Hesperia.

UNDER 17 - UN SOLO ARRIVO: LAI, ESTERNO EX MIRAFIORI

Per ora è solo uno il rinforzo nella rosa dei 2004, sulla cui panchina è confermato Francesco Starace. Si tratta di Lai, esterno mancino preso dal Mirafiori. “Stiamo trattando un attaccante per chiudere la rosa” assicura Nicola Sgueglia.

UNDER 16 - DUE COLPI DALL’ATLETICO MIRAFIORI, MOSSINO E BELLUCCI

Sono invece già sette i colpi per i 2005 di Francesco Bonasera, che aspetta ancora un portiere per completare l’organico. Dall’Atletico Mirafiori arrivano il difensore Mossino e il centrocampista Bellucci. In mezzo al campo gioca anche Vejsitti, grande acquisto dal Pozzomaina, è un esterno l’ex Candiolo Casale, mentre è un vero e proprio jolly Giuseppe Mazzone. Si aspettano tanti gol dai nuovi attaccanti, Airoldi dal Garino e Peirano dal Bacigalupo.

UNDER 15 - TRA I PALI C’E’ L’EX BORGARO BOVO

Solo colpi di qualità per i 2006 di Luigi Munno, nuovo allenatore in arrivo dal Barracuda. Tra i pali c’è Bovo, ex Borgaro. Il centrocampista Serratore e l’esterno Merkaj arrivano dal Moncalieri Academy. In copertina tre talenti strappati al Chisola, gli attaccanti Tullio e Ukponmwan e il centrocampista Caristi. Ciliegina sulla torta, l’ex Cbs Bianco.

UNDER 14 - PRESI DAL MIRAFIORI CASTELLI E PISLOR

Domenico Giangreco, ex Pozzomaina, accompagnerà i 2007 nel difficile passaggio dalla Scuola calcio all’Under 14. Per lui ci sono cinque rinforzi: Castelli e Pislor, rispettivamente esterno e centrocampista, dal Mirafiori; Antonelli, centrocampista dal Vianney; Frattin, portiere dal Barracuda; dulcis in fundo Peduto, difensore centrale dal Chisola.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Luglio 2020 12:34

Registrati o fai l'accesso e commenta