Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 31 Agosto 2021 17:08

Mercato 2005: Tommaso Boscaro all’Alessandria, Edoardo Haratau e Lorenzo Patruno in uscita dal Toro

Scritto da
Tommaso Boscaro Tommaso Boscaro

QUANTI COLPI - Il bomber ex Alpignano va alla Pro Vercelli, Matteo D’Abramo e Gabriele Manissero giocheranno nell’Under 19 nazionale del Bra. Alessandro Germano accetta la corte del Lascaris


La notizia dell’ultima ora, nel mercato classe 2005, arriva da Alessandria: ha firmato per i Grigi e giocherà nel campionato nazionale Under 17 Tommaso Boscaro, attaccante del Chisola che nelle scorse settimane aveva provato anche con Torino, Bologna e Fiorentina. Era vicino all’Alessandria anche Alessandro Germano, difensore centrale e ormai ex capitano dell’Alpignano: niente professionismo per lui, che alla fine ha accettato la corte dei “cugini” del Lascaris.

A movimentare il mercato ci sono i giocatori in uscita dal Torino: Il centrocampista Matteo D’Abramo e il difensore Gabriele Manissero, si sono accasati al Bra, subito aggregati “sotto leva” all’Under 19 nazionale. Manca solo l’ufficialità al passaggio di Lorenzo Patruno, attaccante ex Alpignano, alla Pro Vercelli, mentre è ancora da definire il futuro di Edoardo Haratau, centravanti che fino alla scorsa stagione giocava nel Bsr Grugliasco: sfumata la pista Novara (per l’Under 19 nazionale), è comunque più che probabile una sua permanenza nei campionati nazionali.

UNDER 15 - DOPPIETTA CHIERI CON BORGNA E MUSCATELLO

A proposito di giocatori in uscita dal Torino, il Chieri ha piazzato un doppio colpo per la squadra Under 15: nella rosa a disposizione di Giuseppe Zucco sono stati inseriti il difensore Federico Borgna e il centrocampista Leonardo Muscatello.

Registrati o fai l'accesso e commenta