Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 20 Luglio 2019 14:53

Lucento - Ermanno Gigliotti ai 2004. Gianfranco Maione: “Abbiamo fatto le squadre”

Scritto da
Gianfranco Maione, direttore generale del Lucento Gianfranco Maione, direttore generale del Lucento

SOCIETA’ - Ancora da definire l’allenatore dei 2003, che non sarà Fabio Isaia. Il direttore generale assicura: “Stiamo completando le rose di 2003 e 2004, certo cambiano gli obiettivi”


Schiarita nel futuro del Lucento, che si era ritrovato “nella tempesta” con le categorie Under 17 e Under 16, dopo l’addio di parecchi giocatori e il passaggio di Emiliano Ferrari al Lascaris. La squadra 2004 è stata affidata a Ermanno Gigliotti, che proprio al Lascaris ha allenato ben 14 anni, mentre per l’allenatore dei 2003 bisognerà aspettare ancora qualche giorno, visto che la candidatura di Fabio Isaia è decaduta.

“Ma la cosa più importante è che, nonostante tutto, siamo riusciti a fare le squadre. D’altronde noi siamo il Lucento...” dichiara con orgoglio Gianfranco Maione, direttore generale del Lucento.

“Certo cambiano gli obiettivi - continua - prima potevamo ambire al titolo regionale con i 2004, adesso il primo pensiero è salvarsi con tranquillità, anche se sono convinto che abbiamo allestito delle rose competitive”.

Se gli chiedi del passato, ovvero dell’addio di Emiliano Ferrari, qui vissuto come un vero e proprio tradimento, Maione glissa senza nascondere il suo pensiero: “No comment, sono abituato a parlare con e di uomini veri, io”.

Registrati o fai l'accesso e commenta