Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 29 Ottobre 2018 21:29

Ivrea - Cirié domina in Under 14, 2-1 al Bollengo Albiano e primato solitario

Scritto da Giacomo Tonello
Gianluca Vallomy, allenatoe del Quincitava Under 17 Gianluca Vallomy, allenatoe del Quincitava Under 17

IL PUNTO / 6° GIORNATA - I neroazzurri comandano anche in Under 15. Vda Charvensod, Orizzonti United e Montanaro sgomitano in Under 16, Quincitava a punteggio pieno in Under 17


UNDER 17 - LA CHIVASSO, VITTORIA FONDAMENTALE SULL’IVREA BANCHETTE
Il Quincitava batte in scioltezza il Vallorco (9-1) e mantiene i tre punti di vantaggio - maturati nello scontro diretto e ancora decisivi negli equilibri del girone dei 2002 - sul La Chivasso, che comunque ha ottenuto una importantissima vittoria sull’Ivrea Banchette (3-2). Gli eporediesi scivolano al terzo posto in compagnia di Bollengo Albiano, che ha calato il poker al Gran Paradis, e Aglié, fermato sul pareggio dalla Pianese.

UNDER 16 - IVREA BANCHETTE PERDE TERRENO
Una poltrona per tre: appaiate in testa alla classifica con 16 punti ci sono Vda Charvensod (5-0 all’Ivrea Banchette, che perde così contatto con il vertice), Orizzonti United (3-0 alla Nolese) e Montanaro (0-3 sull’Aglié). Fino a dicembre non sono in programma scontri diretti, l’equilibrio può durare ancora a lungo.

UNDER 15 - SETTEBELLO DEL MONTANARO AL VALMALONE
Il Cirié trionfa con il La Chivasso (7-0) e continua la sua corsa solitaria al comando del girone dei 2004, conservando i tre punti di vantaggio sul Montanaro (7 gol alla Polisportiva Valmalone), i quattro sull’Aglié (poker al Pertusio) e i sei sul Bollengo Albiano, che si è sfogato segnando 11 reti allo Junior Torrazza. Domenica prossima c’è Bollegno Albiano-Aglié, la classifica si allungherà ulteriormente.

UNDER 14 - LA CHIVASSO E ARDOR SAN FRANCESCO AL SECONDO POSTO
Cirié domina anche in U14, a punteggio pieno dopo aver vinto il durissimo scontro diretto con il Bollegno Albiano (2-1 il risultato finale), l’unica altra squadra che finora aveva conosciuto solo vittorie. Bollegno che viene agganciato al secondo posto da La Chivasso e Ardor San Francesco, che hanno battuto rispettivamente La Pianese e Aglié. Domenica prossima in programma c’è Bollengo Albiano-La Chivasso, partita che in un modo o nell’altro sgranerà ancora la graduatoria.
 

Letto 2142 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta