Domenica, 24 Novembre 2024
Martedì, 25 Novembre 2014 10:33

Ivrea - Pvf 10 e lode, Robazza solito fenomeno

Scritto da

IL PUNTO/1° TURNO - L'attaccante esterno classe '99 del SanMauro segna una tripletta nell' 8-1 rifilato al Livorno categoria Allievi. Nei 2000 grande prova del Mathi Lanzese

ALLIEVI – Andando ad analizzare la prima giornata del girone unico, non si può trascurare l’anti scaramantico risultato del Mathi Lanzese contro il Vallorco. Un 17-0 contraddistinto dal poker di Saraceno e dalle triplette di Colombatto e Mascolo. Larghe vittorie anche per SanMauro e La Chivasso: i primi superano 8-1 il Livorno con tripletta del gioiellino classe ’99 Robazza; i secondi invece stendono 6-1 il Castellamonte con doppietta di Falbelli.

ALLIEVI FASCIA B – Partite da pallottoliere anche negli Allievi fascia B, con Caselle e Pvf in grado di segnare 10 gol alle rispettive avversarie. 10-2 del Pvf sul Castiglione (tripletta di Bastianelli) e 10-0 del Caselle sul Cafasse Balangero, trafitto dalla forza d’urto di Anadone, autore di un magico poker. Il Vallorco sbanca il campo della Crescentinese andando a vincere 2-1 grazie ai gol di Burdisso e Magnino. Utile solo per il momentaneo pareggio la rete di Lonardo della Crescentinese.

GIOVANISSIMI – Fari puntati sul Settimo, capace di rifilarne nove al povero Don Bosco Caselle che nulla ha potuto contro la qualità di Zeoli e Caligiuri. Grande prova del Mathi Lanzese che, pur non avendo a disposizione nessun cambio, riesce ad imporsi sulla Polisportiva Valmalone. Un 5-3 griffato Blaseotto (doppietta), Sanna, Cavalli e Mantoan. Con un gol di Vincenzi a 10’ dal termine, il Vallorco batte la Bosconerese cominciando alla grande il suo percorso provinciale. Termina 0-0 invece tra Castellamonte e Real Leinì.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Orizzonti United e Mathi Lanzese alla prova del 9. Per entrambe le squadre arriva un successo per 9-0, contro rispettivamente Cafasse e Forno. Nell’Orizzonti prova maiuscola di Brianese (4 reti), mentre nel Mathi brillano su tutti Maranesi e Bellezza, autori di 4 e 3 gol. Finisce pari tra Rosone e Bollengo, mentre il Vallorco gioca una partita quasi perfetta riuscendo ad espugnare il campo del Settimo. Un 5-1 frutto di una mitologica quaterna di Bettassa, migliore in campo in assoluto.

Letto 2957 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Novembre 2014 10:56

Registrati o fai l'accesso e commenta