Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 08 Novembre 2016 21:31

Giovanissimi Vco - L'Accademia Verbania batte il Suna ma non basta. Ai Regionali va il Baveno

Scritto da

RECUPERO / ULTIMA GIORNATA - I ragazzi di Marco Livorno hanno recuperato e vinto la partita valida per l'undicesimo turno che era stata rinviata per impraticabilità del campo. La Voluntas Suna si è arresa con il risultato di 3-0 ma alla compagine di Verbania non basta: è seconda e dovrà spareggiare

 

L'Accademia Verbania ha vinto 3-0 il recupero della undicesima giornata sul campo del Voluntas Suna. Ma 3 gol non sono bastati per superare il Città di Baveno nella classifica avulsa tra le prime della classe. Vincendo, infatti, i ragazzi di Livorno hanno agganciato Baveno e Juve Domo al primo posto a quota 23 punti, guadagnati in virtù delle sette vittorie e dei due pareggi. Questi ovviamente sono arrivati negli scontri diretti, e quindi per classifica avulsa si guardano le differenze reti: il Baveno con una differenza tra gol fatti e gol subiti di +75 vola ai Regionali passando dalla porta principale, mentre Accademia Verbania e Juve Domo (+66) dovranno spareggiare per centrare subito l'obiettivo.

L'appuntamento è per giovedì, orario e campo ancora da definire. Chi vince si qualifica, chi perde invece dovrà giocare lo spareggio con un'altra terza. Domani nel sorteggio sarà inserito non il nome di una squadra ma la vincente di questo incontro. 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DEI GIOVANISSIMI VCO

Letto 3526 volte Ultima modifica il Martedì, 08 Novembre 2016 21:45

Registrati o fai l'accesso e commenta