Domenica, 24 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Sabato, 21 Ottobre 2017 12:26

Giovanissimi regionali - Il Lascaris cerca il riscatto con l'Alpignano. Mira-Atletico anticipo al pepe

Scritto da

LA PRESENTAZIONE / 2a GIORNATA - I bianconeri di Manavella domani sera vorranno rifarsi dopo la brutta sconfitta in casa del Bricherasio, dall'altra parte i campioni di Torino in carica con una grande occasione di affondare una delle favorite e rimanere a punteggio pieno. Stasera nel girone D a confronto le squadre di Straforini e Pisani, oltre a Suno-Borgovercelli e Mathi Lanzese-Pozzomaina

GIRONE A

Il secondo weekend della stagione inizia con l’anticipo di oggi pomeriggio che vede il Suno di Amorosi, al suo primo impegno casalingo, contro il Borgovercelli. Nella mattinata di domani il Chieri, la migliore della prima giornata, andrà a Gozzano per cercare la seconda vittoria consecutiva. Anche Sparta Novara e Città di Baveno non vogliono perdere punti per strada, ma gli impegni esterni in casa del Borgosesia per la squadra di Tomasoni e del Derthona per quella di Argenti saranno tutt'altro che semplici. È alla ricerca del primo successo l’Accademia Borgomanero, sconfitto in casa dal Suno domenica scorsa, che dovrà vedersela con l’Alfieri Asti. Vorrà riscattarsi dalle sei reti subite nel derby il San Giacomo Chieri, che ospiterà il Casale, reduce da una bella vittoria allo scadere contro la Juve Domo, la quale invece domani affronterà l’Acqui.

GIRONE B

Dopo la grande vittoria contro La Biellese nella partita d’apertura, l’Ivrea di Angeli va domenica mattina a Volpiano per cercare la doppietta, attenzione però che anche le Volpi di Scanavino sono in forma e arrivano da un convincente successo. Ancora un match complicato per La Biellese, che ospita la Pro Settimo Eureka nella prima partita casalinga, mentre il QuinciTava, capace di andare in rete sei volte domenica scorsa, farà visita allo Charvensod. Vorranno dare continuità ai propri risultati anche il Vanchiglia e il SanMauro: i primi giocheranno in casa dell’Orizzonti United, mentre i secondi saranno impegnati sul campo della Rivarolese. Nel tardo pomeriggio, infine, il Settimo di Marrella cercherà la prima vittoria in campionato, dopo la sconfitta di una settimana fa, contro il GassinoSanRaffaele.

GIRONE C

Il turno inizia già oggi pomeriggio con i vice-campioni regionali in carica del Pozzomaina che faranno visita al Mathi Lanzese, reduce da un pesante passivo di cinque gol nella scorsa giornata. Domani invece c’è curiosità per la prima partita del Borgaro senza D’Alesio in panchina, l’avversario non è proibitivo ma non sarà una passeggiata per i gialloblù sul campo del Luserna. Stesso discorso vale per il Cenisia, alla ricerca della prima vittoria in casa del Perla Real, mentre il Pinerolo ospiterà la sorpresa della prima giornata, il Bricherasio Bibiana. In leggero ritardo rispetto alle altre Venaria-Bruinese, primo vero test per i ragazzi di Caprignano. Partite di grande livello nel pomeriggio: alle 17 il Lucento giocherà in casa dell’ostico Bsr Grugliasco, mentre alle 19 il Lascaris vorrà riscattarsi dalla sconfitta inaspettata del match d’esordio, ma per farlo dovrà superare l’Alpignano di Genovesio.

GIRONE D

Si parte forte già alle 18 di oggi con Mirafiori-Atletico Torino, grande occasione per la squadra di Pisani per dimostrare di poter dar fastidio alle formazioni di alta classifica. Domani invece il Chisola sarà impegnato in casa del Kl Pertusa, mentre il Busca busserà alla porta del Bacigalupo, per uno dei più interessanti incontri della domenica. Fa parte di questa categoria anche il match tra Fossano e Bra, con gli azzurri di Vinai a cui non sono andate giù le sei reti subite dal Chisola, e vorranno riscattarsi contro un avversario di valore. Cheraschese e Centallo, entrambe sconfitte alla prima, cercano il primo successo, così come l’Area Calcio e l’Olimpic Saluzzo, questi ultimi reduci però da un pari. Vorranno dare continuità alla vittoria di domenica scorsa le Giovanili Calcio, ma sarà tutt’altro che facile ad Olmo, dove i cuneesi di Bianchi devono ancora digerire la sconfitta subita nella gara d’esordio.

Registrati o fai l'accesso e commenta