Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 24 Novembre 2014 13:06

Giovanissimi nazionali - Il Torino si inchina davanti allo Spezia

Scritto da redazione

Ai granata non bastano Tassone e Ekra, liguri corsari sul campo di Grugliaco. Decisiva la doppietta di Scarlino dopo che Lepri aveva risposto a Tassone.

Cade il Toro contro lo Spezia, giustiziato dalle reti di Scarlino. I granata non riescono, così, a consolidare la loro posizione in classifica e ora i liguri sono pericolosamente vicini. E' la seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Fogli, dopo quella rimediata nel derby contro la Juventus. E pensare che i padroni di casa erano partiti bene. Al 26', Tassone - schierato a sorpresa al posto di Millico - trova il vantaggio. Prima dell'intervallo, però, Lepri ristabilisce la situazione di parità. La seconda frazione inizia con la prima puntata dello show di Scarlino che firma il sorpasso dello Spezia. Fogli corre ai ripari e butta nella mischia Millico, il talento granata però spreca una ghiotta occasione che avrebbe significato il pareggio. Al 24', Scarlino si guadagna il titolo di "man of the match" firmando la personale doppietta. Ekra accorcia nel finale, la rete serve solo a rendere meno amaro il passivo ma non serve ad evitare la sconfitta.

 

TORINO-SPEZIA 2-3
RETI: pt 26' Tassone (T), 35' Lepri (S); st 3' Scarlino (S), 24' Scarlino (S), 34' Ekra (S).
TORINO: Circio, Gilli, Potop, Dalprà, Samake, Gatti (12' st Sandri), Matera, Ekra, Gonella, Rauti, Tassone (6' st Millico). All. Fogli.
SPEZIA: Mazzini, Candela, Del Gaudio (34' st Batti), Benedetti, Castagnaro, Corbo, Cenderelli (21' st Tregrosso), Bachino, Scarlino, Lepri, (17' st Mulattieri), Morachiolo, (38' st Figoli). All. Salvalaggio.

Letto 2166 volte Ultima modifica il Lunedì, 24 Novembre 2014 13:23

Registrati o fai l'accesso e commenta