Giovedì, 28 Novembre 2024
Martedì, 14 Novembre 2017 18:28

Giovanissimi fascia B regionali - Sansone pareggia i conti con il Chisola. Il Charvensod sempre più in alto

Scritto da

IL PUNTO / 5° TURNO - L'Alpignano riamane a quota nove punti dopo la sconfitta con il Borgaro. Rimonte di Cenisia e Accademia Borgomanero rispettivamente contro Masera e San Giacomo Chieri. Paraggio non scontato per il Pedona contro il Chisola

GIRONE A
Il Suno nel derby con il Baveno non delude le aspettative e vince 4-0 rimanendo la sola capolista del girone e facendo rallentare così tutte le altre. Anzi proprio grazie a questa vittoria i ragazzi di Orano Rolfo fanno passare in seconda posizione l'Ivrea, i ragazzi di Ragagnin sono così a 13 punti dopo aver sconfitto la Dilettantistica Biella. Pareggio tra Biellese e Casale, punto importante per Luca Debernardi e i suoi che da un po non riuscivano a trovare la quadra giusta. Prima vittoria per il Borgovercelli con la Strambinese 3-0. Il Borgomanero invece recupera la partita e vince 2-1 con il Masera portandosi a quota nove punti. Tavasci: “Il Masera era proprio come me lo aspettavo, sono una buona squadra, cercano di dar fastidio alle grandi e sono un buon gruppo”.



GIRONE B
Impresa del Borgaro contro l'Alpignano. I ragazzi di Comotto perdono in casa 3-2, non bastano dunque Limone e Critelli per la nuova era gialloblu con alla guida Domenico Bavuso. I biancblu sono superati dal Gassino che vince a Venaria 2-0 e dal Lascaris sempre vincente contro il Vanchiglia.
Nel derby tra le valdostano il Charvensod ha la meglio ai danni del Grand Paradis. I ragazzi di Edi Vopone non esitano e sono attaccati al grande Lucento di mister Piazza. La Prosettimo Eureka cade in casa del Ciriè per uno a zero, mentre si accontentano del pareggio Collegno paradiso e Volpiano.

GIRONE C
Il Bra pareggia i conti con il Chisola, per i ragazzi di Ferrari però il problema non sussiste visto i 13 punti e il primato in classifica. Perde immancabilmente il Pinerolo; contro il Caraglio, squadra pericolosa e indecifrabile insieme all'Olmo, i ragazzi di Primerano si lasciano andare a uno sconfortante 3-1. Ingegnoso e particolare il 4-4 tra Pedona e Sisport; Otto gol in una sola partita che sulla carta sembrava già scritta, e invece il risultato continua ad essere dimostrato solo sul campo.
Il Rosta non ha problemi a battere l'Atletico Torino in via Palatucci, segna tre gol e porta a casa tre punti sostanziosi.



GIRONE D
Il Cenisia ribalta una partita che sembrava già chiusa. Il San Giacomo Chieri vinceva 3-0, le violette vincono 4-3. Per i ragazzi di Agnino è una vittoria che vale non solo il terzo posto, ma è sinonimo di costante crescita. Stesso ragionamento per la Novese, dopo la sconfitta con il San Giuseppe Riva affronta e batte il Mirafiori, una delle favorite. Ora la squadra di Balduzzi ha recuperato i gialloblu meritandosi i tre punti.
Niente da discutere sull'andamento lineare del Chieri, dall'inizio a guardare dall'alto le sue inseguitrice. Anche sabato vince 4-1 con l'Alfieri Asti e lo zampino di Caroppo non manca.  

Registrati o fai l'accesso e commenta