Giovedì, 28 Novembre 2024
Venerdì, 17 Novembre 2017 19:08

Giovanissimi fascia B regionali - Prova del nove per l'Alpignano. Big match tra Rosta e Pinerolo

Scritto da

PRESENTAZIONE / 6° TURNO - Il Gassino prova il passaggio tra le big sfidando il Lucento. Nel girone C per i ragazzi di Primerano arriva il momento di alzare la testa e vincere. Per il Charvensod invece la sfida è con i biancoblu di Comotto, vincere vorrebbe dire spuntare uno degli obbiettivi

GIRONE A
Partita complicata per il Borgovercelli che sfida il Suno; la capolista di Orano Rofo per ora non si è fatta scappare una sconfitta e di certo non dovrà perdere la possibilità di rimanere sola al primo posto. Anche per l'Ivrea è la partita della svolta, battere il San Francesco vorrebbe dire rimanere a meno uno dal Suno.
Città di Baveno e Casale invece si giocano il terzo posto. I ragazzi di Manfrin dovranno guadagnarsi i tre punti in trasferta contro una delle squadre favorite, nonostante abbia perso con il Suno. Anche l'Accdaemia Borgomanero si trova dietro le big; questa domenica affronta la Dilettantistica Biella, insomma a giudicare dall'andamento la partita sembra già scritta, ma i ragazzi di Tavasci non si possono permettere uno scivolone.

BORGOVERCELLI-SUNO
IVREA-SAN FRANCESCO
CITTA' DI BAVENO-CASALE
DILETTANTISTICA BIELLA-ACCADEMIA BORGOANERO
LA BIELLESE-ACADEMY NOVARA
SOCCER SPARTERA CASALE-STRAMBINESE
SPARTA NOVARA-MASERA

 

GIRONE B
La sesta giornata si apre con due big match: Gassino-Lucento e Charvensod-Alpignano. I rossoblu di Filograno in questa partita dovranno convincere di poter star tra le favorite, sicuramente non sarà facile annientare i ragazzi di Piazza, ma il vantaggio di giocare in casa può essere sempre d'aiuto. I rossoblu di corso Lombardia invece non devono far altro che riconfermarsi giornata per giornata la squadra da battere.
Per l'Alpignano più che un big match è una partita fondamentale, difficile e con voglia di recuperare dopo la sconfitta con il Borgaro i ragazzi di Comotto non possono permettersi altri sbagli se vogliono tornare in alto nella classifica. Per il VDA invece la realtà che sta vivendo sembra un sogno, ma domenica c'è bisogno di ritornare con i piedi per terra e vincere per far si di non svegliarsi mai da questo sogno. Partita complicata per il Volpiano, sfida il Lascaris in casa.
Per il Borgaro domenica sarà la prova del nove contro il Collegno Paradiso.

BORGARO-COLLEGNO PARADISO
CIRIE'-ATLETICO VOLPIANO MAPPANO
GASSINO SANRAFFAELE-LUCENTO
PRO SETTIMO EUREKA-GRAND PARADIS
VDA CHARVENSOD-ALPIGNANO 
VOLPIANO-LASCARIS
VANCHIGLIA-VENARIA 

 

GIRONE C
Finalmente arriva Rosta-Pinerolo. Dopo il recupero il Rosta passa in vantaggio e raggiunge il Chisola in testa, i ragazzi di Primerano sono subito li dietro ad un punto di distacco, ma vincere significherebbe far capire che anche i migliori cadono, ma si rialzano subito dopo. Per i biancoblu di Ferrari invece la situazione sembra calma, incontrano la Chereschese e i tre punti sembrano a portata di mano. Svolta invece per la Sisport che incontra l'Olmo in trasferta. I bianconeri dopo l'ultimo pareggio contro il Pedona non possono farsi imbambolare dall'Olmo. Sfida equa invece quella tra Pedona e Bra


CARAGLIO-OLIMPIC SALUZZO
CHISOLA-CHERASCHESE
GIOVANILE CENTALLO-ATLETICO TORINO
OLMO-SISPORT
PEDONA-BRA
PISCINESERIVA-RIVOLI
ROSTA-PINEROLO

 

GIRONE D
Per la Novese niente di semplice questo weekend: affronterà il San Giacomo Chieri che dopo aver visto soffiarsi una partita dal Cenisia vuole assolutamente riprendersi.
Le Violette incontrano in casa il Pino i ragazzi di Agnino possono avere la possibilità di staccarsi completamente dal Mirafiori.
I gialloblu incontrano il San Giuseppe Riva in casa. Il Chieri vola a Pecetto per altri tre punti, mentre il Derthona subito dietro non si arrende e sfida l'Afieri Asti.

NOVESE-SAN GIACOMO CHIERI
ALFIERI ASTI-DERTHONA
PECETTO-CHIERI
CENISIA-PINO
MIRAFIORI-SAN GIUSEPPE RIVA
BACIGALUPO-VOLUTAS NIZZA
VIANNEY-ACQUI

Registrati o fai l'accesso e commenta