Giovedì, 28 Novembre 2024
Mercoledì, 05 Novembre 2014 12:24

Giovanili Ivrea - Volpiano magico poker

Scritto da Redazione

IL PUNTO - Le volpi mandano ai regionali tutti e quattro i gruppi. Atletico 1912 imbattibile nei 2001, Rivarolese fuori nei 2000

ALLIEVI: Volpiano, Settimo. Al Volpiano già qualificato ecco aggiungersi il Settimo a cui basta la vittoria ottenuta a tavolino contro il La Chivasso. Quest’ultimo deve quindi arrendersi dopo la sonora sconfitta contro la perfezione fatta a squadra, vale a dire il Volpiano. 3-0 senza appello per la squadra di Lago che supera il collega Chiantaretto con i gol di Farronato, Sforza e Nicolasi.

ALLIEVI FASCIA B: Volpiano, Orizzonti Utd. Sarà da tenere d’occhio anche nel campionato regionale questo Volpiano. Nove vittorie consecutive, 80 gol fatti e due subìti per una squadra uscita rafforzata dal mercato estivo. Vittoria scaccia-spareggio per l’Orizzonti United che, superando 4-0 il Montanaro coi gol di Calfa, Pani, Merlo e Ricciotti, tiene a distanza di sicurezza un La Chivasso pieno zeppo di rimpianti

GIOVANISSIMI: Volpiano, Banchette. Il Volpiano perde l’imbattibilità proprio nell’ultimo turno ma conserva il primato utile per qualificarsi ai regionali. Vittoria chiave invece per il Banchette che in una sorta di spareggio, supera di misura la Rivarolese e la stacca all’ ultima curva. Decisivo un gol in apertura di Marchi.

GIOVANISSIMI FASCIA B: Pro Settimo, Strambinese, Atletico 1912, Volpiano. Dominio assoluto e punteggio pieno per la Pro Settimo nel girone A. Alle sue spalle la Strambinese che stacca il pass regionale grazie alla vittoria in doppia cifra sul Colleretto. Nel B i giochi erano ormai fatti: avanti Atletico 1912 (8 vittorie su 8) e Volpiano che chiude la prima fase con un bel 6-0 sul San Benigno grazie alle doppiette di Verlucca, Ferrero e Rotella.

 

Letto 2118 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Novembre 2014 12:51

Registrati o fai l'accesso e commenta