Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 05 Luglio 2015 19:27

GiavenoCoazze - Walter Torello è il nuovo presidente: "Eredito un patrimonio da preservare e sviluppare"

Scritto da

SOCIETA' - Ufficiali le nuove cariche dopo le dimissioni di Ugo Florio: Paolo Clerici rimane direttore generale, Luciano Loparco direttore tecnico di giovanili e Scuola calcio, Albo Viberti responsabile dei Primi calci.

 

Walter Torello è il novo presidente del GiavenoCoazze. Il consiglio direttivo della società ha trovato il nuovo assetto, dopo le dimissioni da presidente di Ugo Fiorio, sulla linea della continuità con la precedente gestione. Ecco le prime parole di Torello da presidente: "L'eredità calcistica del presidente Fiorio, dimissionario nel mese di giugno, rappresenta un patrimonio da preservare e sviluppare visto il livello raggiunto; basti pensare al 13° posto nella classifica SuperOscar delle società di calcio della provincia di Torino per comprendere quanto è stato fatto in questi anni. Il team direttivo è coeso e determinato nel proseguire sulla rotta tracciata, che prevede al centro lo sviluppo dei calciatori nostrani, dai Primi calci ai dilettanti, investendo sulle guide tecniche che fanno e faranno la differenza. Aver confermato Luciano Loparco nella direzione tecnica e Aldo Viberti nei Piccoli amici equivale a garantire qualità e professionalità elevatissime a disposizione dei nostri giovani. Lavorerò per garantire che tutto questo si avveri e che la nuova stagione sia proficua e generosa con i nostri calciatori, allenatori e dirigenti".

Ecco tutte le cariche societarie del Giaveocoazze: Walter Torello presidente, Paolo Vigni co-presidente, Sergio Bergeretti e Bruno Mattiet Usseglio vicepresidenti, Luciano Giraudo, Claudio Grosso e Davide Rossin consiglieri, Paolo Clerici direttore generale, Mario Vivaldi segretario; Luciano Loparco direttore tecnico del Settore giovanile e della Scuola calco; Aldo Viberti responsabile tecnico dei Primi calci; Francesca Clerici e Cinzia Serlenga in segreteria e biglietteria.

Ultima modifica il Domenica, 05 Luglio 2015 15:32

Registrati o fai l'accesso e commenta