Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 14 Maggio 2018 21:17

Cuneo - Monregale che doppietta: campione negli Allievi e negli Allievi fascia B

Scritto da Antonio Badolato

IL PUNTO - Da assegnare rimane solo il girone A dei Giovanissimi: pallino in mano all'Albese, la Montatese spera nel miracolo

La Monregale ce l'ha fatta a vincere il girone di Allievi con una giornata di anticipo: è bastato lo 0-0 nello scontro diretto con il Caraglio per mantenere i 4 punti di vantaggio che valgono la qualificazione ai regionali. Salvo clamorose sorprese dell'ultimo turno, il Caraglio andrà direttamente in finale playoff, dove troverà la vincente di Olmo-Fossano.
Matematica la vittoria sempre della Monregale anche negli Allievi fascia B: lo snodo decisivo nel pareggio con l'FC Savigliano di due settimane fa, la vittoria di sabato scorso sulla Pro Dronero è servita solo a mantenere i 5 punti di vantaggio. Ai playoff l'FC Savigliano se la dovrebbe vedere direttamente con l'Olmo in finale, ma dipenderà dall'andamento dell'ultimo turno.
Nei Giovanissimi il girone B è chiuso da tempo, con la vittoria del Pedona, mentre per conoscere la regina del girone A bisognerà attendere l'ultima partita: Albese super favorita, la Montatese deve sperare in un miracolo dello Stella Maris.
Tutto già fatto nei Giovanissimi fascia B, dove hanno conquistato un posto nei regionali Villafalletto e FC Savigliano.

Letto 2030 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta