Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 22 Giugno 2017 12:54

Clamoroso - Massimo Scaglia verso la Juve, Andrea Fabbrini alla Pro Vercelli

Scritto da

SOCIETA’ - Moreno Zocchi lascerà dopo due anni, in pole position per il ruolo di direttore sportivo delle giovanili bianconere c’è l’attuale responsabile del Settore giovanile della Pro Vercelli, che a sua volta verrebbe sostituito dal capo degli osservatori del Toro

Novità in vista nel Settore giovanile della Juventus: nonostante lo Scudetto Under 15 appena conquistato, il direttore sportivo delle giovanili Moreno Zocchi cambierà aria e, dopo due anni più che positivi in bianconero, tornerà a lavorare con i “grandi”, in Lega Pro. Al suo posto dovrebbe arrivare Massimiliano Scaglia, da due anni responsabile del Settore giovanile della Pro Vercelli: l’ex capitano delle Bianche Casacche è in vantaggio su Mauro Bianchessi, ex Milan ora vicino alla Lazio. Dovrebbe rimanere al suo posto, invece, Stefano Baldini, coordinatore tecnico del Settore Giovanile.
E la Pro Vercelli? Il successore di Max Scaglia dovrebbe essere Andrea Fabbrini, dal 2013 responsabile degli osservatori del Torino, che alla Pro è stato per tanti anni da giocatore.

Registrati o fai l'accesso e commenta