Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 01 Maggio 2015 14:42

Chisola - Matteo Balla dalla Juniores regionale verso la Promozione

Scritto da

PANCHINE - Salto in vista per l'attuale allenatore della Juniores regionale, all'interno di un progetto di valorizzazione del Settore giovanile.

 

Matteo Balla è il candidato principe alla panchina della Prima squadra del Chisola, fresco di salvezza matematica in Promozione. Si tratterebbe di un importante salto in avanti per l’attuale allenatore della Juniores, che ha vinto il suo girone ma non è andato avanti nelle fasi finali, ma ha comunque ben impressionato la dirigenza per la preparazione e la serietà del suo lavoro. Matteo Balla aveva già compiuto un percorso simile al Lascaris: adesso si ritroverebbe di nuovo, grazie ai successi ottenuti sul campo, a confrontarsi con un campionato impegnativo come quello di Promozione.

Da parte della società del Chisola, la scelta di promuovere l’allenatore della Juniores testimonia la chiara volontà di valorizzare il Settore giovanile, ricchissimo e vincente da anni. Con Balla alla Prima squadra, prosegue il lavoro di "ristrutturazione" della società voluto dal presidente Luca Atzori e dal direttore generale Gigi Calcia, che - per quanto riguarda le giovanili - hanno già inserito in organico Sergio Fantino, al fianco del direttore sportivo Vincenzo Scalia, e non nascondono la volontà di completare la "triade" con un altro elemento di grande livello: il candidato è sempre Davide Bellotto della J Stars.

Registrati o fai l'accesso e commenta