Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 04 Gennaio 2018 23:14

Chisola - Ai Giovanissimi Lucantonio dal Pinerolo e Montiglio dal Torino

Scritto da

MERCATO - Quattro arrivi per gli Allievi: Miscioscia dal Chieri, La Prova dal SanMauro, Costamagna dalla Cbs e Patruno dal Cavour

Il mercato invernale del Chisola si è concentrato soprattutto sul gruppo degli Allievi 2001, capolista del girone C con tre punti di vantaggio sul Chieri. La squadra di Emiliano Ferrari è stata rinforzata da Miscioscia, esterno alto in arrivo dal Chieri che ha già esordito con la sua nuova maglia; La Prova centrocampista prelevato dal SanMauro; Costamagna, anche lui centrocampista, preso dalla Cbs; e Patruno, attaccante “pescato” dal Cavour.
Negli Allievi fascia B 2002 si registra una sola uscita, quella di Lapis, giocatore di proprietà Juve ceduto alla Cbs.
Due arrivi e tre partenze nei Giovanissimi 2003. Alla corte di Alessandro Locandro sbarcano l’esterno offensivo Lucantonio dal Pinerolo e il portiere Montiglio dal Torino. Lasciano la squadra l'attaccante Losano, in direzione Pinerolo, Nizzia e Daddeta, entrambi al Mirafiori.
“Rimaniamo in attesa commenta il direttore sportivo Vincenzo Scalia - di eventuali movimenti dalle professioniste. Non cerchiamo numeri, ma solo giocatori in grado di spostare gli equilibri”.

Registrati o fai l'accesso e commenta