Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 06 Giugno 2016 01:23

CBS al poker contro il Victoria Ivest (T. Città di Borgaro – Esordienti 2003)

Scritto da
La Cbs La Cbs

Borgaro, 5 giugno

 

Con una grande prestazione corale e dei suoi singoli, la Cbs guidata dal tecnico Strocchio, si impone su un Victoria Ivest capace comunque di far vedere a tratti un buon calcio.

 

I rossoneri partono fortissimo e nei primi cinque minuti si portano già sul tre a zero. Ad aprire la girandola dei gol è il numero undici di casa Cbs che dopo aver raccolto un buon passaggio in area, non si fa pregare e con un colpo preciso e potente batte il portiere del Victoria Ivest. Solo un minuto dopo la Cbs trova il raddoppio e Arduini trova il suo secondo gol personale da posizione completamente diversa. Infatti, il suo tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore si infila in rete per il secondo gol rossonero. L' Ivest sembra in balia della squadra del tecnico Strocchio, fatica a reagire e soli tre minuti più tardi è ancora la Cbs ad andare in gol, questa volta con Cacaci. Il centrocampista rossonero è bravo a piazzare il piattone dal limite, non un tiro irresistibile che però mette in crisi il portiere del Victoria Ivest, costretto a concedere gol per la terza volta. Sembra tutto già scritto dopo appena cinque minuti di partita, ma la squadra del tecnico Lentini piano piano prende fiducia inizia a giocare meglio e in più di un'occasione si trova in condizione di riaprire il match. Serve però arrivare al 15' per vedere il primo gol dell'Ivest. Cabiaglia in pressione ruba palla ad un difensore e si dirige verso la porta, quest'ultimo stende l'attaccante in area e manda sul dischetto il capitano dell'Ivest Zanolo, bravo a mantenere la freddezza e ad accorciare le distanze.

 

 

La partita si riapre e le due squadre continuano a mostrare un buon calcio, l'Ivest torna ad avere fiducia nei suoi mezzi e mette sempre più pressione ai ragazzi di Strocchio bravi però a non concedere più spazio del dovuto agli attaccanti biancorossi. Verso la fine del primo tempo però è ancora la Cbs a rendersi pericolosa e a trovare il quarto e ultimo gol dell'incontro, quello che chiude definitivamente i giochi. Cusano trova la botta da fuori e di conseguenza il gol, un gol che questa volta fa male all' Ivest che aveva cominciato a giocare una buona partita. Il secondo tempo non ha più molto da dire, la squadra di Lentini cerca qualche sortita in avanti, ma senza effetti apprezzabili, i rossoneri controllano il match e mantengono il vantaggio fino alla fine mostrando grande compattezza e un'invidiabile organizzazione di squadra.

 

VICTORIA IVEST - CBS 1-4

 

I marcatori: pt 1', 2' Arduini, 5' Cacaci, 15' Zanolo, 25' Cusano

 

La formazione del Victoria Ivest: Cavaliere, Perinetti, Achik, Piazzolla, Berinde, Sgro, Frassica, Ricciardella, Mirabella, Zanolo, Cabiaglia, Ballo, Castellano, Bonocore, Chouay. All. Lentini.

 

La formazione della Cbs: Rossi, Milone, Marottoli, Cusano, Ferrando, Marcone, Castagnoli, Cacaci, Sgarlata, Cassini, Arduini, Caratto, Stabellini, Familiari, Raimondi. All. Strocchio.

 

Glocal Press

 

Registrati o fai l'accesso e commenta