Martedì, 26 Novembre 2024
Mercoledì, 04 Novembre 2015 10:42

Asti - Colline Alfieri: il poker non è un miraggio. Traffico nei 2000, match point Spartak '01

Scritto da Redazione

IL PUNTO / DECIMA GIORNATA - Negli Allievi sono già sicuri dei regionali sia Chieri che San Domenico Savio. Ancora tutto in gioco negli Allievi fascia B, mentre nei Giovanissimi fascia B lo Sca è il candidato numero 1 a passare come secondo 

ALLIEVI
All’ormai ultra qualificato Chieri, si è recentemente aggiunto il San Domenico Savio Rocchetta. Ultimo dubbio resta quale squadra disputerà lo spareggio e al momento il Colline Alfieri è il favorito. Basterà infatti un pareggio per difendere il terzo posto dagli attacchi di Area Calcio, Albese e Annonese. In caso di arrivo a pari punti tra tutte e quattro le squadre, sarebbe l’Annonese ad avere la meglio grazie alle vittorie di misura sia contro Colline che con Area Calcio. 

QUALIFICATE AI REGIONALI: Chieri, SDS Rocchetta
IN CORSA PER LO SPAREGGIO TRA LE TERZE: Colline Alfieri /Area Calcio Alba Roero / Annonese /Albese

ALLIEVI FASCIA B
Ancora nulla di deciso e finale al cardiopalma con tre squadre ancora in grado di qualificarsi direttamente ai regionali. Sarà decisiva l’ultima giornata. In caso di arrivo a pari punti del trio, sarebbe il Colline Alfieri a qualificarsi come prima in virtù di una migliore differenza reti negli scontri diretti. Albese e Sds andrebbero così a giocarsi lo spareggio per evitare gli spareggi.

IN CORSA PER LA QUALIFICAZIONE DIRETTA: Albese, SDS Rocchetta, Colline Alfieri

GIOVANISSIMI
Con il Colline Alfieri già sicuro della qualificazione, è il duello Spartak San Damiano / Canelli a tenere col fiato sospeso. Lo Spartak potrà mantenere il secondo posto se vincerà nell’ultima giornata contro la capolista. Il Canelli, di contro, avrà il difficile appuntamento contro l’Annonese, quarta in graduatoria. In caso di arrivo a pari punti, le due squadre dovranno giocare lo spareggio per andare diretti ai regionali.

QUALIFICATE AI REGIONALI: Colline Alfieri
IN CORSA PER LA QUALIFICAZIONE DIRETTA: Spartak San Damiano / Canelli

GIOVANISSIMI FASCIA B
Il Chieri ha fatto un altro sport in questo girone con i suoi 130 gol all’attivo e nessuno subito. Alle sue spalle c’è lo Sca che si qualificherebbe direttamente ai regionali in caso di successo contro il Mezzaluna. Candidato numero uno agli spareggi è il San Domenico Savio a cui basterà vincere contro la Pro Villafranca per garantirsi il terzo posto utile per gli spareggi.

QUALIFICATE AI REGIONALI: Chieri
IN CORSA PER LA QUALIFICAZIONE DIRETTA: Sca, SDS Rocchetta, Colline Alfieri

Letto 2249 volte Ultima modifica il Mercoledì, 04 Novembre 2015 19:59

Registrati o fai l'accesso e commenta