Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 03 Febbraio 2017 20:06

Allievi regionali - Romentinese sconfitta a tavolino, Gashi non era ancora tesserato

Scritto da

GIUDICE SPORTIVO / GIRONE B - Cambia la classifica a favore dell'Accademia J. Borgomanero che, al posto di guadagnare un punto nella trasferta dell'ottava giornata, ne prende 3. Questo quanto è stato deciso dal giudice sportivo perchè il giocatore classe 2000 era ancora svincolato e non poteva quindi giocare

 

Cambia la classifica nel girone B. Il giudice sportivo ha infatti assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino all’Accademia J. Borgomanero sul campo della Romentinese. La partita valida per l’ottava giornata del campionato regionale, terminata sul campo con il risultato di 2-2, è stata giudicata non conforme in quanto un tesserato della squadra di casa non era regolarmente ammesso a partecipare a tale gara.

“Dopo il controllo al sistema informatico e le successive verifiche presso l'Ufficio Tesseramenti del Comitato Regionale – si legge sul comunicato numero 60 – è risultato che il giocatore Murat Gashi non figura tesserato, ma in posizione di svincolo. Atteso quanto in premessa ed in applicazione dell'art.17 comma 5 lettera a) del C.G.S. pertanto si delibera di assegnare gara persa alla società Romentinese disponendone l'omologazione con il seguente risultato: ROMENTINESE - ACCADEMIA J. BORGOMANERO 0-3”

La squadra di Rampon sale quindi a 12 punti superando Victoria Ivest e Saint Vincent Chatillon e agganciando la seconda in classifica Caltignaga. Mentre per la Romentinese, purtroppo, reso vano il pareggio contro il Borgomanero, scende di punto tornando a quota 4.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta