Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 03 Dicembre 2017 12:43

Allievi regionali - Poche le partite giocate ma non mancano le sorprese: Macaione stende il Borgosesia!

Scritto da

RISULTATI / 8° TURNO - Sono tantissime le partite rinviate per impraticabilità di campo ma comunque non sono mancate le emozioni: nel girone 1 La Biellese passeggia sul campo del Chivasso e il Castellazzo espugna Casale. Nel girone 2 arriva la prima vittoria per il Venaria e un pareggio spettacolare tra Rivarolese e Bsr Grugliasco. Una sola partita disputata nel girone 3 ed è quella vinta senza troppi grattacapi dal Chisola contro il Tre Valli

GIRONE 1

Nel girone 1 rimane in testa il Gozzano nonostante la partita non disputata, però si avvicina La Biellese che batte per 5-1 La Chivasso. Soddisfatto il mister dei bianconeri: "Abbiamo disputato un'ottima gara fallendo diverse occasioni. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1 con un l'unico tiro in porta d parte loro, trovando un eurogol e faccio i complimenti all'autore. Ma nel secondo tempo abbiamo sfruttato al meglio le nostre chance". Vittoria con ritorno al gol per Lanza, autore di una splendida tripletta che ha trascinato i suoi alla vittoria. Perde a sorpresa il Borgosesia contro l'Alfieri Asti grazie a una rete siglata da D. Macaione nel primo tempo. Vittoria molto importante per il Castellazzo che vince in trasferta contro il Casale e si allontana dalla zona pericolosa, almeno per questo turno. Vince anche la Novese contro il Trino per 3-1. Si interrompe la striscia di vittorie consecutive per il Borgomanero, che pareggia 3-3 in casa del Baveno.

BORGOSESIA-ALFIERI ASTI 0-1
RETE:
D. Macaione

CASALE-CASTELLAZZO 0-2
RETI:
Kolaj, Tuoro

LA CHIVASSO-LA BIELLESE 1-5
RETI: 
3 Lanza, Bernardo, Rosso (LAB); Colombo (LAC)

SG NOVESE-LG TRINO 3-1
RETI:
Bosic, Tosonotti, Piraneo (S)

CITTA' DI BAVENO-ACCADEMIA BORGOMANERO 3-3
RETI:
2 Ingignoli, Barbieri (C)

JUVE DOMO-GOZZANO N.D.
NOTE:
per impraticabilità del campo

ROMAGNANO-CITTA' DI COSSATO 1-1
RETI: Nocella (C)

GIRONE 2

Sono solamente due le partite disputate quest'oggi. Partiamo dal primo successo stagionale del Venaria che batte il Bollengo per 3-2 nella sfida salvezza. Successo molto importante per i cervotti, che sperano così ancora in una salvezza. A guidare il successo dei ragazzi di Canavese sono Gallo, Minosse e Somma. Intanto, proprio il mister del Venaria soddisfatto commenta così la vittoria: "Il risultato ci sta abbastanza stretto. Dal risultato sembra essere stata una partita quasi alla pari ma abbiamo dominato noi. Ci hanno annullato 2 gol e sprecato tantissime occasioni. I loro gol sono arrivati da nostre disattenzioni. Comunque un'ottima prestazione e una bella vittoria che da morale per affrontare le prossime partite. Migliore in campo Scriptaru".  Pareggio spettacolare quello tra Rivarolese-Bsr Grugliasco, con gli ospiti che prima passano in vantaggio per 2-0 e poi si fanno rimontare fino al 3-2. I biancorossi però non mollano è al minuto 40 del secondo tempo trovano la rete del pareggio. Mister Ragusa soddisfatto a metà: "E' stata una partita equilibrata con un tempo per parte e condizionata molto dagli errori dei 2 portieri. Mi è piaciuta molto la reazione dei miei. Dispiace perché potevamo portarla a casa, ma alla fine il risultato è giusto".

SAN MAURO-PRO SETTIMO EUREKA N.D.
NOTE:
per impraticabilità del campo

BOLLENGO-VENARIA 2-3
RETI:
Gallo, Minosse, Somma (V); 2 Rosso (B)

BORGARO-ALPIGNANO N.D.
NOTE: 
per impraticabilità del campo

LUCENTO-ARDOR SAN FRANCESCO N.D.
NOTE: 
per impraticabilità del campo

RIVAROLESE-BSR GRUGLIASCO 3-3
RETI:
Abbascia, Baldi, Cerisara (R); 2 Colombini, Marte (B)

VDA CHARVENSOD-LASCARIS N.D.
NOTE: 
per impraticabilità del campo

VANCHIGLIA-VOLPIANO N.D.
NOTE: 
per impraticabilità del campo

GIRONE 3

Una sola partita disputata quest'oggi nel girone 3 ed è quella tra Chisola-Tre Valli, vinta dai padroni di casa per 6-0. In rete per il club di Vinovo ben 3 giocatori classe 2002 (Gerbino, Bianco e Tabone). Vittoria dunque che consolida la vetta. Altra sconfitta per il Tre Valli che non riesce più a vincere dopo un grande inizio di campionato.

BRA-CBS N.D.
NOTE: per impraticabilità del campo

ATLETICO TORINO-PANCALIERI CASTAGNOLE N.D.
NOTE: per impraticabilità del campo

CHERASCHESE-PINO CALCIO N.D.
NOTE: per impraticabilità del campo

CHISOLA-TRE VALLI 6-0
RETI: Chahid, Gueli, Giambertone, Tabone, Bianco, Gerbino 

PINEROLO-SALUZZO N.D.
NOTE: per impraticabilità del campo

PEDONA-BACIGALUPO N.D.
NOTE: per impraticabilità del campo

GIOVANILE CENTALLO-CALCIO CHIERI N.D.
NOTE: per impraticabilità del campo

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta