Domenica, 24 Novembre 2024
Giovedì, 14 Dicembre 2017 18:33

Allievi regionali - Piovono squalifiche dopo la maxi rissa nel finale di Alpignano-Vda Charvensod

Scritto da

DA LND.IT - Domenica si è giocata un'avvincente partita tra Alpignano e Charvensod terminata sul risultato di 2-2. Ma a fine partita si è scatenata una maxi rissa che ha coinvolto sia giocatori che tifosi di casa e ospiti

Ed ecco che ci troviamo a commentare un altro fatto che non si vorrebbe mai commentare: a fine partita due giocatori delle rispettive compagini (Ferrarelli per l'Alpignano Antonin per il Charvensod) stando a quanto riporta il comunicato ufficiale della Lnd sono arrivati alle mani scatenando la maxi rissa. Secondo il cu 41 il giocatore della squadra di casa, Ferrarelli, ha spintonato Antonin, il quale ha risposto alla provocazione scagliandogli un pugno sul volto facendolo cadere. Ma non finisce qui: la rissa non si è fermata e, nonostante qualche dirigente tentasse di fermare i giocatori, si sono aggiunti altri giocatori di ambo le squadre. Ad aggravare ancora di più il fatto è la partecipazione a questa rissa dei tifosi: infatti, dopo lo scontro Ferrarelli-Antonin, alcuni delle persone presenti in tribuna hanno scavalcato la recinzione partecipando attivamente alla rissa.

Le sanzioni sono state pesanti per entrambe le società: 100 euro di multa ad entrambe le società per il comportamento grave dei loro sostenitori; espulsione fino al 13/04/2018 per William Ferrarelli e Lorenzo Antonin per aver scatenato la rissa; squalifica fino al 09/03/2017 per Cammisa Salvatore, Gullo Alessandro e Maggi Simone per l'Alpignano mentre Antonin Simone e Gentili Jacopo per il Charvensod.

Adesso Alpignano e Charvensod si ritrovano ad affrontare la maggior parte del campionato senza giocatori molto importanti. Quindi grave danno per entrambe. Ora vedremo se ci sarà ricorso e attenderemo. Nell'attesa i due allenatori, Frattolillo per l'Alpignano e Volpone per lo Charvensod, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta