Domenica, 24 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Giovedì, 08 Dicembre 2016 16:00

Allievi regionali - Caltignaga esagerato: 5-0 a domicilio! Jarno Ruffino regala la prima vittoria al Banchette

Scritto da

TURNO INFRASETTIMANALE / GIRONE B - La squadra di Moro vince sul campo dell'Accademia Borgomanero restando così a punteggio pieno nell'unico girone impegnato nell'infrasettimanale. A quota 6 anche il Settimo che espugna Romentino, ma in testa c'è il Gozzano che vince in casa contro il Saint Vincent la sua terza partita. Primi 3 punti per i ragazzi di Mario Pesce che si impongono di misura sul Romagnano: 1-0

 

Terza vittoria consecutiva per il Gozzano di Massimo Lisa che vince 3-0 contro il Saint Vincent in casa trascinato dal suo numero 9, Moreno Ceschi. Partita sbloccata proprio dall'ex Baveno e Suno dopo appena 7 secondi, poi Vono e Fracazzini completano il 3-0 che vale i 9 punti in classifica e la testa del girone B. A punteggio pieno anche Caltignaga e Settimo che con le vittorie odierne salgono a 6 punti in 2 gare. I ragazzi di Alessandro Moro travolgono l'Accademia Borgomanero in trasferta con un sonoro 5-0, di cui tre segnati dai fratelli Maiello: apre Mattia Maiello alla prima azione di gara, poi Zanzottera raddoppia e nella ripresa Davide Maiello, ancora Mattia e Vandoni fissano il punteggio finale. Le Violette di Cignola, invece, passano sul campo di Romentino 3-1: La Ganga e Galasso portano gli ospiti sul doppio vantaggio, Coppola riapre la gara per la Romentinese ma Pojer nella ripresa ristabilisce la doppia distanza. Muscardi a 2' dalla fine prova a riaprire la partita nuovamente, ma l'arbitro non concede recupero e i tre punti vanno a Settimo. 

A quota 6 ci sarebbe anche il LG Trino - che però è fuori classifica - che oggi ha perso la sua prima gara regionale sul campo del Victoria Ivest. Per la squadra di Mancini, grande protagonista è stato Quattrone, autore della doppietta che ha deciso il match. Un 2-0 però che non porta punti, restano infatti a 3 i ragazzi dell'Ivest. Infine prima gioia regionale dell'Ivrea Banchette che regola di misura il Romagnano allenato da Blanco. Per la squadra di Mario Pesce il gol vittoria arriva dopo 10' dal fischio d'inizio con il classe 2001 - ormai aggregato ai 2000 da un biennio - Jarno Ruffino. Non una grandissima prestazione per gli eporediesi che, però, avevano perso due partite giocando molto bene nelle prime due giornate.

Domenica si torna in campo - come tutti gli altri gironi Allievi - per la quarta giornata.

 

TURNO INFRASETTIMANALE – 3° GIORNATA

GIRONE B
ACCADEMIA J. BORGOMANERO-CALTIGNAGA 0-5
RETI: pt 1’ M. Maiello, 25’ Zanzottera; st 15’ D. Maiello, 30’ M. Maiello, 35’ Vandoni

ROMENTINESE-SETTIMO 2-3
RETI: pt 6’ La Ganga (S), 16’ rig. Galasso (S), 31’ Coppola (R); st 31’ Pojer (S), 38’ Muscardi (R)
NOTE: espulso Sassi (R, 31’ st) per proteste.

IVREA BANCHETTE-ROMAGNANO 1-0
RETE: pt 10’ Ruffino

GOZZANO- SAINT VINCENT CHATILLON 3-0
RETI: pt 1’ Ceschi, 25’ Vono; st 34’ Fracazzini

LG TRINO-VICTORIA IVEST 0-2
RETI: 2 Quattrone 

Registrati o fai l'accesso e commenta