Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 20 Ottobre 2014 17:00

Allievi fascia B Torino - Clima rovente dopo Atletico Torino-Pozzomaina

Scritto da Lorenzo Lampitelli - Stefano Moro

LE INTERVISTE - Scopacasa: "L'arbitro è stato scandaloso, ma noi abbiamo meritato"

Andiamo a leggere le parole di Scopacasa e Frattolillo al termine dell'accesissimo match tra Atletico Torino e Pozzomaina. Gara vinta dai gialloblù 3-1 ma che purtroppo ha visto come protagonista in negativo il direttore di gara.

Scopacasa: “Mi dispiace se si parla solo dell’arbitraggio come se noi avessimo rubato e basta. Abbiamo giocato un bel calcio e fino a che eravamo undici contro undici siamo andati sul 2-0. L’arbitro è stato scandaloso, ma noi abbiamo meritato. Penso che abbia fatto la differenza la voglia e la grinta, il carattere quindi. Non si tratta di qualità tecniche, perché penso che ci equivaliamo. Nel secondo tempo ho tolto pure i migliori per non infierire. Ora ci teniamo ad arrivare primi, le ultime due gare saranno molto importanti anche se penso che sabato abbiamo messo una forte ipoteca sul passaggio del turno”.

Frattolillo: "Sono molto amareggiato se penso a come quattro mesi di lavoro siano stati rovinati da un direttore di gara. E’ stato giusto fischiare il rigore a favore loro, ma l’espulsione al mio giocatore è stata esagerata. Annunziato si è rivolto all’arbitro dicendogli “Che c… fischi”, quindi poteva al massimo starci un cartellino giallo. A quel punto la nostra partita era ormai compromessa, anche se nel secondo tempo, dopo aver segnato l’1-3, potevamo raddrizzare la partita. La doppia espulsione ci ha però di nuovo tagliato le gambe. Da quando alleno, questo è il primo anno in cui non disputerò i regionali e devo ammettere che è stata una bella botta. La mancata qualificazione inoltre ci complica le cose in ottica mercato di riparazione: sarà infatti difficile attrarre nuovi giocatori per rinforzare la rosa”. 

 

Letto 2541 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Ottobre 2014 16:54

Registrati o fai l'accesso e commenta