Domenica, 24 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 03 Maggio 2016 10:17

Allievi fascia B regionali - Zakaria Bouchbika chiamato dal Perugia! "Cercherò di dare il massimo con tanta umiltà"

Scritto da

CHE SODDISFAZIONE - Il classe 2000 tesserato con il Gozzano è stato contattato tramite la propria società dal club umbro per due giorni di allenamenti. Il ragazzo dovrà presentarsi domani all'Antistadio Renato Curi in Perugia dove sosterrà una seduta di allenamento ed una partita amichevole contro la Rappresentativa umbra

 

Un’altra bella notizia per un giovane classe 2000 che milita nel nostro campionato regionale. Questa volta è il Gozzano a gonfiare il petto perché il ragazzo in questione è Zakaria Bouchbika. La società, infatti, ha ricevuto un invito dal Perugia calcio per il suo tesserato che dovrà presentarsi mercoledì 3 e giovedì 4 maggio presso la struttura Antistadio Renato Curi di Perugia per una partita amichevole ed una seduta di allenamento.

“Il tutto consiste – spiega il diretto interessato – in un allenamento il primo giorno ed una partita contro la Rappresentativa umbra il secondo”. E poi continua raccontando le emozioni per questa bella notizia: “L’ho saputo sabato prima della partita, è una bella cosa ma rimango con i piedi terra. Per questa opportunità che mi si è presentata devo ringraziare alcune persone a partire dal mister Massimo Lisa che mi ha cambiato calcisticamente in questa stagione. Ringrazio chi ha fatto da tramite, il signor Angelo Lattanzi perché il suo lavoro mi ha permesso di giocarmi questa carta, ringrazio il direttore Casella e suo padre, per il loro sostegno ed i loro consigli. Ed infine voglio ringraziare i miei compagni senza dei quali nulla sarebbe stato possibile ed anche i compagni della Prima squadra dai quali ho imparato quando sono stato con loro”.

Per Zak – come lo chiamano gli amici – non si tratta del primo contatto con una società professionista. In estate infatti, quando giocava con l’Accademia Borgomanero, era stato chiamato da Vincenza e Varese. Purtroppo però dopo aver scelto la seconda società per questioni logistiche, questa era fallita obbligando Zakaria a ripartire dai regionali: “E’ tutto vero, avevo fatto provini con entrambe le società ma purtroppo la cosa non ha avuto seguito per il fallimento del Varese. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, sono contento di essere rimasto a Gozzano dove ho imparato ancora tanto e adesso ho quest’altra opportunità. Cercherò di dare il massimo come al solito in questi due giorni e di godermi questa esperienza con tanta umiltà”. 

Registrati o fai l'accesso e commenta