Giovedì, 26 Dicembre 2024
Mercoledì, 09 Febbraio 2022 10:42

Under 19 regionale, cambia l’allenatore del Monregale: Danilo Quinterno al posto di Marco Rocca

Scritto da redazione
Danilo Quinterno e Fabio Odasso, suo vice in Under 15 Danilo Quinterno e Fabio Odasso, suo vice in Under 15

PANCHINA - La società ha scelto la soluzione interna, affidando la squadra al tecnico dell’Under 15. Sabato la prima partita contro il Pinerolo, con cui il Monregale condivide la terza posizione nel girone D


Cambia l’allenatore del Monregale Under 19: Marco Rocca lascia per motivi personali, al suo posto la società ha affidato la panchina a Danilo Quinterno, già tecnico dell’Under 15. Un avvicendamento che, come detto, non dipende da motivazioni di classifica, visto che la squadra occupa la terza posizione del girone D regionale, dietro Chisola e Cuneo Olmo e a pari punti con il Pinerolo, avversario della partita in programma questo sabato.

Ecco il comunicato stampa della società.

“Monregale Calcio comunica di aver accettato con rincrescimento le dimissioni rassegnate da Marco Rocca, allenatore della formazione Juniores Regionale U19, per motivazioni strettamente personali. Al suo posto ha accettato l'incarico Danilo Quinterno, già tecnico dei Giovanissimi Regionali U15. Ringraziando Marco per l'ottimo lavoro svolto, il brillante e quasi perfetto girone di andata con i ragazzi della Juniores, auspicando tutti i successi che merita, auguriamo al nuovo tecnico un sereno e proficuo lavoro, con un grazie particolare per aver accettato l’incarico in un momento così delicato, a ridosso della ripresa dei campionati, dopo la lunga pausa”.

Registrati o fai l'accesso e commenta