Mercoledì, 01 Gennaio 2025
Lunedì, 18 Settembre 2023 23:33

Under 18 - Il Toro parte male, il posticipo sul campo del Bologna finisce 4-1

Scritto da redazione
Nino La Rocca Nino La Rocca

1ª GIORNATA - Primo tempo da dimenticare per i granata, chiuso con tre gol di svantaggio. Dopo il poker rossoblù, Sardo segna il gol della bandiera e Bonadiman sbaglia un calcio di rigore


Inizia male la stagione del Torino Under 18, che esce dal campo del Bologna con il pesante passivo di 4-1, frutto in particolare di un primo tempo da dimenticare.

Dopo un avvio di gara equilibrato, i padroni di casa prendono il controllo del campo e passano in vantaggio al 26’, grazie a uno sfortunato rimpallo con il portiere che porta all’autogol di Zaia. Poi si scatena Gattor, che raddoppia al 31’ sfruttando un cross in arrivo dalla sinistra, e triplica subito dopo ribadendo in rete di testa un tiro di Ferrari respinto da Bellocci.

La musica non cambia nella ripresa, al 26’ arriva addirittura il poker del Bologna per merito di Tordiglione, che di testa concretizza un calcio d’angolo. Il Toro segna il gol della bandiera 5’ dopo con un Sardo, che sfrutta una respita corta del portiere Pessina. Al 40’ ci sarebbe anche l’occasione per accorciare il risultato, ma Bonadiman si fa parare un calcio di rigore da Pessina.

Il Toro è chiamato al riscatto già domenica prossima, nella difficile sfida casalinga con l’Atalanta.

BOLOGNA-TORINO 4-1
RETI: pt 27’ aut. Zaia (B), 30’ e 34’ Gattor (B), st 26’ Tordiglione (B), 32’ Sardo (T)

Ultima modifica il Lunedì, 18 Settembre 2023 23:38

Registrati o fai l'accesso e commenta