Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Giovedì, 01 Dicembre 2016 09:28

Under 17 serie A e B - Toro, vittoria nel recupero e sorpasso all’Empoli

Scritto da Antonio Badolato

RECUPERO 3° GIORNATA - Millico e Rauti stendono i toscani nella gara che era stata sospesa per l’infortunio a De Pierro, che ieri sedeva in panchina

Finisce con il lieto fine la storia infinita della partita Empoli-Torino: gara rinviata e recupero sospeso (mercoledì 12 ottobre) per l’infortunio a De Pierro, un grande spavento scongiurato grazie al pronto intervento dei sanitari granata; finalmente il nuovo recupero, con la vittoria granata e soprattutto con il giocatore pienamente ripreso e seduto in panchina insieme ai suoi compagni.
Tornando al calcio giocato, è una vittoria pesante per il Torino di Marco Sesia, che con questi tre punti scavalca proprio i toscani e si porta al secondo posto in classifica. Decidive le reti del solito Millico (poi espulso) e di Rauti.

EMPOLI-TORINO 0-2
RETI: st 21′ Millico, 30′ Rauti.
EMPOLI: Aglietti, Cecchi, Casanova, Bozzi, Ricchi, Viligiardi (22′ st Zelenkovs), Canestrelli, Apolloni (12′ st Perretta), Noccioli (12′ st Matteoni), Montaperto, Forcinella. A disp. De Carlo A., Zaccagnini, Ferretti, Marconcini, De Carlo N., Petova. All. Birindelli.
TORINO: Gemello, Gilli, Samakè, Potop, Matera (34′ st Boscolo), Ambrogio, Gonella, Coppola A. (12′ st D’Ippolito), Rauti (34′ st Giraudo), Sandri (18′ st Rovelli), Millico. A disp. Circio, Nappo, De Pierro, Piu. All. Sesia.
NOTE: espulso 40′ st Millico.

Letto 1827 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Dicembre 2016 09:32

Registrati o fai l'accesso e commenta