Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 21 Ottobre 2018 17:22

Under 15 serie A/B - Torna a vincere la Juventus sul Livorno, pareggio a reti bianche per il Torino

Scritto da

7° giornata - La Juve contro il Livorno ottiene i 3 punti con Costanza e Ledonne sviluppando la vittoria nel secondo tempo; 17 punti per i bianconeri. Il Torino pareggia in casa senza gol messi a referto contro il Carpi.


Dopo due pareggi consecutivi i bianconeri tornano alla vittoria sul Livorno per 2-1. Nel primo tempo la sfida è equilibrata e difatti termina a reti bianche, ad inizio secondo tempo invece i ragazzi di mister Valenti vanno in duplice vantaggio grazie a Costanza e Ledonne; inutile il rigore messo a segno dai toscani verso la fine del match. Juventus che sale così a 17 punti. il Torino pareggia 0-0 in casa contro il Carpi (ultimo in classifica), i granata vanno così a 6 punti in 7 incontri disputati.

LIVORNO-JUVENTUS 2-1
RETI: st 5’ Costanza (J), st 10’ Ledonne (J), st 36’ rig. (L)
LIVORNO: Campinoti, Galeone, Arcuri, Mori, Polese, El Wafi, Ciofi, Borri, Guerrucci, Nazzaro, Lika. A disp. Farnesi, Lusito, Ratti, Accorsini, Forte, Novi, Mustone, Bagnoli, Gadiaga. All. Juri Cantini
JUVENTUS (4-3-3): Daffara; Piras (st 30’ Dellavalle), Antolini (st 1’ Blesio), Nobile, Elefante; Ghiardelli, Costanza, Valdesi; Ledonne (st 20’ Pellitteri), Condello (st 20’ Spinella), Turco (st 38’ Bellocco). A disp. Scaglia, Ventre, Nastasa, Marangoni. All. Giovanni Valenti.

TORINO-CARPI 0-0

LE ALTRE
Empoli-Fiorentina 1-3
Cremonese-Sassuolo 3-3
Genoa-Spezia 2-0
Lazio-Sampdoria 2-1
Riposa:Parma

 

Letto 1838 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta